Sponsorizzazioni

A Natale il riccio di Spontex partecipa al trial indoor international 2006

L’azienda leader nella produzione di prodotti per la pulizia della casa sponsorizza la kermesse internazionale di moto da trial riconfermandosi un “unconventional brand”.

Ernie il riccio e la spugna Fibra Plus sulla pista del trial indoor International per una nuova sfida all’insegna dello sport. Spontex finisce in bellezza l’anno con la sponsorizzazione della competizione motociclistica più attesa di fine anno, la manifestazione  internazionale che si tiene a Torino il 23 dicembre presso il Palaisozaki. Dopo essere stati i testimonial di un divertente quanto inconsueto spot e dopo aver partecipato alla Milano City Marathon, per Ernie il riccio e la spugna Fibra Plus è la volta di una gara motociclistica, una nuova sfida per Spontex che si riconferma ancora una volta un “unconventional brand”. 

ernie300rgb copia.jpg

“Spontex con questa iniziativa dedicata al mondo del motociclismo riconferma la sua passione per lo  sport e per i valori che esso rappresenta – afferma Riccardo Bianco, direttore generale Spontex Italia (nella foto)  – e condivide lo spirito delle manifestazioni sportive, come le precedenti gare tra cui Stratorino, Milano City Marathon e Milano-Pavia”.

SPUGNA IN PIEDI copia.jpg
 
Accanto agli sponsor ufficiali del mondo dello sport, verrà allestito uno stand personalizzato Spontex dove sarà possibile incontrare e conoscere il riccio Ernie e la spugna Fibra Plus, le due mascotte ufficiali dell’azienda. Non solo. In occasione del Natale a tutti i visitatori under 12 verrà regalato uno speciale gadget: un magico Ernie in versione Natalizia che, a contatto con l’acqua, si trasforma in un’esclusiva spugna.