Sponsorizzazioni
A Twickenham l’esordio della nuova maglia della Nazionale Italiana Rugby
Gli azzurri in trasferta affronteranno l’Inghilterra accompagnati dal nuovo sponsor Cariparma e Piacenza. Accordi raggiunti grazie alla mediazione di SPORTFIVE Italia.
Grande attesa per la prima trasferta degli azzurri del Rugby, che domani, sabato 10 febbraio, a Twickenham sfideranno la Nazionale Inglese, campione del mondo in carica.
Nella seconda giornata del Torneo RBS 6 Nazioni 2007, l’Italia di Pierre Berbizier vestirà per la prima volta la maglia azzurra disegnata da Kappa per il nuovo sponsor di maglia, Cariparma e Piacenza.

A partire da quest’anno, infatti, Cariparma e Piacenza sarà sponsor di Maglia della Federazione Italiana Rugby e Title Sponsor dei Test Match che verranno disputati dalla Nazionale Italiana (uno durante il 2007, tre nel 2008, e altri tre nel 2009), e che saranno rinominati “Cariparma Test Match”.
“I valori che il rugby esprime – sottolineano da Cariparma e Piacenza – sono i nostri: solidità, gioco di squadra, competizione leale, sano spirito sportivo. L’accordo di sponsorizzazione, che comprende anche i settori giovanili, da un lato conferma l’impegno già assunto a livello locale con il sostegno alle squadre di Parma e di Piacenza, dall’altro rappresenta un’occasione qualificata per presentare il nuovo gruppo bancario italiano di cui faranno parte Cariparma e Friuladria e che avrà in Crédit Agricole il principale azionista.”
Gli accordi sono stati raggiunti grazie alla mediazione di SPORTFIVE Italia, sede italiana del network internazionale SPORTFIVE, leader mondiale nello sport marketing recentemente acquisito dal gruppo francese di media e comunicazione Lagardère.
La Nazionale Italiana scenderà in campo contro l’Inghilterra domani alle 13.30 locali (le 14.30 in Italia), e la partita verrà trasmessa in diretta tv da La7 a partire dalle 14.
Nella seconda giornata del Torneo RBS 6 Nazioni 2007, l’Italia di Pierre Berbizier vestirà per la prima volta la maglia azzurra disegnata da Kappa per il nuovo sponsor di maglia, Cariparma e Piacenza.
A partire da quest’anno, infatti, Cariparma e Piacenza sarà sponsor di Maglia della Federazione Italiana Rugby e Title Sponsor dei Test Match che verranno disputati dalla Nazionale Italiana (uno durante il 2007, tre nel 2008, e altri tre nel 2009), e che saranno rinominati “Cariparma Test Match”.
“I valori che il rugby esprime – sottolineano da Cariparma e Piacenza – sono i nostri: solidità, gioco di squadra, competizione leale, sano spirito sportivo. L’accordo di sponsorizzazione, che comprende anche i settori giovanili, da un lato conferma l’impegno già assunto a livello locale con il sostegno alle squadre di Parma e di Piacenza, dall’altro rappresenta un’occasione qualificata per presentare il nuovo gruppo bancario italiano di cui faranno parte Cariparma e Friuladria e che avrà in Crédit Agricole il principale azionista.”
Gli accordi sono stati raggiunti grazie alla mediazione di SPORTFIVE Italia, sede italiana del network internazionale SPORTFIVE, leader mondiale nello sport marketing recentemente acquisito dal gruppo francese di media e comunicazione Lagardère.
La Nazionale Italiana scenderà in campo contro l’Inghilterra domani alle 13.30 locali (le 14.30 in Italia), e la partita verrà trasmessa in diretta tv da La7 a partire dalle 14.