Sponsorizzazioni

Acqua San Benedetto alla Firenze Marathon

Una manifestazione entrata a buon diritto nell’olimpo delle grandi maratone internazionali, con i suoi 7.600 partecipanti in rappresentanza di 54 nazioni.

Grande appuntamento di sport, come ogni anno l’ultima domenica di novembre, a Firenze, con la 23a edizione della Firenze Marathon. Una manifestazione entrata a buon diritto nell’olimpo delle grandi maratone internazionali, con i suoi 7.600 partecipanti in rappresentanza di 54 nazioni.

A loro San Benedetto, fornitore ufficiale, ha offerto nei numerosi punti di rifornimento e all’arrivo, il prezioso equilibrio dei sali minerali contenuti nei suoi prodotti più conosciuti: dall’Acqua Minerale Naturale, a Libera, l’acqua minerale da bere in movimento, a San Benedetto ICE, il dissetante naturale con poche calorie, al The Deteinato, senza teina e dolcificato con il fruttosio, lo zucchero naturale della frutta.

Dove c’è un vasto pubblico, energia, divertimento e benessere, c’è San Benedetto, marchio leader di mercato, con la qualità dei suoi prodotti e il costante impegno nel sostenere i valori positivi dello sport.