Sponsorizzazioni

Acqua Sant'Anna premia la creatività con l'Istituto Europeo di Design

“Hai una strategia di marketing per il tuo futuro?” Acqua Sant’Anna mette in palio con lo IED di Torino 10 borse di studio per il corso triennale post diploma in marketing e comunicazione d’impresa.

Sant_Anna__93011 copia.JPGUna nuova iniziativa per premiare la creatività dei giovani, patrocinata dall’Acqua Sant’Anna in collaborazione con l'Istituto Europeo di Design di Torino, mette in palio 10 borse di studio per la frequenza dei corsi triennali post diploma in Marketing e Comunicazione d’Impresa. L’idea è di premiare la creatività dei candidati nel settore del Marketing e della Comunicazione d’Impresa, chiedendo loro di partecipare ad un workshop, coordinato da un docente IED, professionista di questi temi, al termine del quale verrà richiesto ai partecipanti di esprimere la propria creatività tramite un elaborato.
Gli elaborati saranno valutati dalla Direzione dell’Istituto Europeo di Design – sede di Torino.

Il valore delle borse di studio assegnate contribuirà in modo parziale alla copertura delle spese: sono previsti contributi pari al 50% e 25% della retta di frequenza (resta esclusa l’iscrizione). Possono partecipare studenti con residenza in Italia che non hanno compiuto 27 anni, in possesso di un diploma di maturità o del IV anno del Liceo artistico.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro il 20 settembre 2007 telefonando allo 011/541111 (Servizio Informazioni e Orientamento) o inviando una mail di prenotazione a info5@torino.ied.it

Il workshop si terrà il 24 settembre 2007 presso la sede dello IED a Torino, con orario dalle 9:30 alle 12:30. Tutti i materiali necessari saranno forniti dallo IED.
L’Acqua Sant’Anna è da sempre particolarmente attenta alla cultura e alla formazione, alla creatività e al mondo dei giovani, disponibile a collaborare con gli enti di eccellenza per aiutare il migliore potenziale locale ad emergere ed affermarsi.