Sponsorizzazioni

Affidea Italia nuovo sponsor ufficiale della società sportiva A.S.D. Settimo Calcio

Tra le numerose novità anche la maglia della squadra, che porterà per la nuova stagione il logo dello sponsor ufficiale Affidea Italia.

Affidea Italia è il nuovo sponsor ufficiale della società sportiva A.S.D. Settimo Calcio. La nuova collaborazione è stata annunciata in occasione della conferenza stampa per la presentazione della squadra in previsione del campionato 2018/2019.

Tra le numerose novità anche la maglia della squadra, che porterà per la nuova stagione il logo dello sponsor ufficiale Affidea Italia. Da sempre Affidea sostiene lo sport e l’attività fisica, perché utili nella prevenzione di numerose patologie e sana pratica per uno stile di vita salutare ed equilibrato.

«Siamo davvero felici di iniziare questa nuova avventura con il Settimo Calcio 1912, una realtà storica del nostro territorio. Affidea supporta da sempre lo sport, perché la prevenzione di molte patologie croniche inizia proprio con uno stile di vita salutare, dove l’attività fisica regolare gioca un ruolo fondamentale e garantisce impareggiabili benefici per la nostra salute», afferma Luca Cristaldi, Amministratore delegato Affidea Nuova Lamp.

Grazie a questa nuova collaborazione, Affidea potrà affiancare i giovani atleti dell’A.S.D. Settimo Calcio e supportare il loro lavoro anche attraverso l’ausilio del suo staff sanitario, degli ambulatori specialistici e del reparto di diagnostica radiologica.

Il Gruppo Affidea - continua Cristaldi - da sempre reputa fondamentale e strategico supportare i protagonisti del territorio in cui opera; questa nuova collaborazione ne è l’ennesima dimostrazione. Accanto alla sponsorizzazione è stato siglato un accordo che consentirà ai giocatori e a tutto lo staff del Settimo Calcio 1912 di godere anche di speciali convenzioni con i nostri Centri di Settimo e Torino, per tutte le prestazioni erogate nell’ambito di: diagnostica per immagini, specialistica ambulatoriale, analisi di laboratorio, senza dimenticare la medicina sportiva».

L’Amministratore delegato di Affidea Nuova Lamp, conclude per conto di tutta Affidea Italia, augurando alla squadra e al suo allenatore una nuova stagione sportiva ricca di soddisfazioni.

MG