Sponsorizzazioni

Akuel sponsor dei Frontiera al Vasco Live Tour 2008

'Con Akuel sesso senza frontiere': insieme alla C.R.I. il marchio di preservativi sponsorizza il gruppo musicale che aprirà le tappe del concerto del Blasco a Bari e Torino.

pic17222a.jpgIl marchio di preservativi Akuel sarà presente insieme alla C.R.I. nelle prossime tappe del Vasco Live Tour 2008 come partner dei Frontiera, la band italiana che da due anni apre tutti i concerti di Vasco Rossi nei suoi tour estivi.

In particolare, durante le ultime tappe, il chitarrista della band ha indossato una T-Shirt brandizzata I Akuel You, mentre il cantante si è rivolto al pubblico durante la performance live con frasi promozionali che, oltre a sostenere il brand Akuel, sottolineano l’impegno della band nella prevenzione contro l’AIDS: 'Con Akuel sesso senza frontiere'. Lo stesso avverrà anche nelle prossime tappe di Bari (26 e 27 settembre) e Torino (4 e 5 ottobre).

Durante i concerti saranno registrate inoltre immagini live che contribuiranno a realizzare il videoclip dei Frontiera, all’interno del quale, attraverso la visibilità del prodotto e del marchio Akuel, sarà ribadito l’impegno del gruppo schieratosi a fianco della Croce Rossa Italiana per contribuire a informare i giovani sui pericoli delle malattie sessualmente trasmissibili. Il video sarà trasmesso dalle principali emittenti televisive musicali.