
Sponsorizzazioni
Al Gerundium Fest si beve Birra Forst
Con il Gerundium Fest, dall’8 agosto all’8 settembre, 31 serate offerte dalla Provincia di Bergamo per chi ha voglia di rilassarsi ascoltando musica live, bevendo ottima birra e degustando tipici piatti.
Come ogni anno, dal 1999, la manifestazione bergamasca è uno degli appuntamenti estivi più attesi da migliaia di persone. Il Gerundium Fest offre serate a ingresso gratuito per tutta la famiglia, dove anche i più giovani possono divertirsi cantando sotto le stelle. La proposta musicale è molto varia: tutti i partecipanti possono assistere a performance di musica italiana con tributi ad alcuni dei più grandi cantautori italiani come Max Pezzali, Jovanotti e Lucio Battisti.
Al Gerundium Fest non mancano dei punti di ristoro, dove si può gustare Birra Forst. Sarà l’immancabile Forst Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, a rinfrescare artisti e visitatori nelle calde giornate di luglio: corposa, si caratterizza per la sua perfetta armonia tra luppolo e malto.
In alcuni punti bar dedicati alle specialità sarà, inoltre, possibile degustare la Weihenstephan Hefe Weissbier dal gusto fruttato e floreale e la Forst Sixtus dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato.
MG

