UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Al traguardo della Marcialonga Skiing con l’energia di Sorgenia

Il brand è sponsor della competizione di sci di fondo che si terrà in Trentino il prossimo 28 gennaio.

Una nuova avventura per Sorgenia nel mondo sportivo con la sponsorizzazione della Marcialonga Skiing, la più nota competizione granfondo di sci di fondo in Italia. Un appuntamento che da quarant’anni si svolge lungo un percorso di 70 chilometri che attraversa il Trentino e le valli di Fiemme e Fassa, sullo scenario delle Dolomiti.

La digital company del settore energetico sarà sponsor della prossima edizione della gara, in programma come da tradizione l’ultima domenica di gennaio, il 28, con partenza da Moena e arrivo a Cavalese. Nella sfida sul fondo si incontreranno atleti professionisti, dilettanti, amatori, partecipanti di diverse età e livello di preparazione, accomunati dalla passione e dall’entusiasmo per lo sport. Lo stesso di Sorgenia che ha deciso di essere partner dell’evento per i prossimi tre anni.

“La Marcialonga è uno degli eventi più importanti nel panorama sportivo italiano, un momento di aggregazione che unisce atleti e pubblico in un contesto naturale di grande bellezza – ha commentato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & Ict di Sorgenia. - Una manifestazione durante la quale ogni atleta, da chi vince a chi semplicemente partecipa, dà il meglio di sé e investe ogni energia che ha, un approccio che ci piace molto e che si sposa perfettamente con il messaggio che diamo ogni giorno a ognuno dei nostri clienti: #metticienergia”.

MG