UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Al via il Campionato Mondiale Superbike 2019: Fiamm Energy Technology conferma la partnership con il team 'Aruba.it Racing - Ducati'

L'azienda riconferma la sponsorship del team per i due Campionati Mondiali 2019 e 2020. Si consolida la sinergia tra le due imprese, sia in ambito sportivo alla ricerca dei risultati su pista, sia per la fornitura degli accumulatori all’interno dei data center firmati Aruba.

Lo scorso fine settimana ha preso il via dal circuito di Phillip Island in Australia il Campionato Mondiale Superbike 2019, con una formula rinnovata e molte novità per i team, sia dal punto di vista dei piloti che delle moto. Tra le grandi novità spicca Ducati con la nuova 4 cilindri che ha portato nel Campionato delle derivate di serie tutta l’esperienza accumulata in MotoGP.

Fiamm Energy Technology, ormai partner consolidato per la Power Continuity, ossia la continuità di prestazione dei Data Center Aruba, riconferma anche la sponsorship del team Aruba.it Racing - Ducati per i due Campionati Mondiali Superbike 2019 e 2020.

Si consolida e si potenzia, quindi, la sinergia tra le due aziende, sia in ambito sportivo alla ricerca dei risultati su pista, sia per la fornitura degli accumulatori all’interno dei data center firmati Aruba, la società in Italia per i servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, Pec e registrazione domini.

Aruba.it Racing - Ducati ha presentato il team, i piloti ufficiali e le novità della prossima stagione presso Global Cloud Data Center a Ponte San Pietro (BG), il grande Data Center campus. È stata l’occasione per presentare la coppia di piloti Chaz Davies e Álvaro Bautista in sella alla Ducati Panigale V4 R e gli obiettivi della stagione 2019, ma anche per far conoscere l’eccellenza del Data Center, una struttura unica nel suo genere sia per gli impianti ad alta tecnologia che per l’attenzione all’ambiente, con la fornitura al 100% da fonte rinnovabile. In tale contesto la collaborazione con Fiamm Energy Technology risulta un tassello fondamentale per assicurare continuità di servizio e sicurezza.

La prima tappa di Campionato ha portato ottimi risultati: Álvaro Bautista ha dominato questo primo round australiano, conquistando la prima posizione nella Superpole Race, in Gara 1 e Gara 2.

Stefano Cecconi, Ceo di Aruba e Team Principal ha commentato: “È stato un weekend praticamente perfetto per Álvaro, ha dominato quasi tutte le sessioni dimostrando di avere margine e di gestire al meglio qualunque situazione. Siamo partiti con il piede giusto e questo ci dà grande soddisfazione. Sappiamo che Phillip Island è una pista particolare, quindi dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare per raggiungere il massimo livello anche sulle altre piste con entrambi i piloti.”