Sponsorizzazioni

Alfa Romeo sponsor del tour di Brachetti

Alfa Romeo con 159 Sportwagon è partner del Tour Italiano di Arturo Brachetti nel segno della versatilità.

Alfa Romeo estende il percorso di abbinamento della marca a eventi culturali, fiere e mostre d'arte moderna e contemporanea con la sponsorizzazione di uno spettacolo teatrale di prestigio.

Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo, citato nel Guinness dei Primati 2006 per la  velocità di cambiare abito, dopo aver incantato le platee più importanti del mondo, approda nei teatri di Milano, Roma, Torino e Napoli con “L’uomo dai 1000 volti”, uno spettacolo all’insegna della versatilità.

Ed è la multifunzionalità di Alfa 159 Sportwagon, elegante e sportiva, che fa della duttilità una delle sue caratteristiche di successo, che si sposa alla figura di Arturo Brachetti, un artista in grado di cambiarsi d’abito fino a 80 volte durante lo stesso spettacolo, di recitare in lingue diverse, di replicare il proprio show fino a 800 volte, di passare senza problemi dalla regia teatrale alle apparizioni in film di successo, dal varietà a show televisivi, all’insegna della qualità.

Alfa 159 Sportwagon, da marzo disponibile nella versione 4x4 sulla motorizzazione turbodiesel, sarà esposta presso i teatri e nelle piazze di Milano, Roma, Torino e Napoli, in occasione delle tappe di questo neverending tour.

Il connubio tra Alfa 159 Sportwagon e Arturo Brachetti è poi suggellato dalla realizzazione di un video pensato insieme, proiettato nei foyer dei teatri, che accomuna la versatilità di entrambi alla velocità, alla tradizione e alla tecnica, sottolineata dalla scelta personale di Brachetti di inserire nel video il fil rouge delle 4 stagioni, parte integrante del suo spettacolo.

Alfa 159 SportWagon si conferma il mezzo più adatto per seguire il tour dell’uomo che fa della polivalenza, velocità, mutevolezza e qualità delle sue performance un manifesto d’arte teatrale, e che insieme rappresentano il successo del “Made in Italy” nel mondo.