UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Sponsorizzazioni

Alla Mille Miglia si è brindato con i Franciacorta delle Tenute La Montina

Per festeggiare la Mille Miglia, la 'corsa più bella del mondo', i vincitori hanno brindato con le bollicine delle Tenute La Montina, cantina di Monticelli Brusati.
La nota cantina di Monticelli Brusati, tra i marchi storici che hanno fatto grande la Franciacorta, è stata premiun sponsor ufficiale della 'corsa più bella del mondo', partenza ed arrivo a Brescia.
Per festeggiare, i vincitori hanno stappato Jeroboam di Franciacorta Brut La Montina da 3 litri. I 378 equipaggi in gara hanno ricevuto in omaggio una confezione personalizzata per la Mille Miglia di Franciacorta Rosé Demi Sec.

Le bollicine delle Tenute La Montina - con la loro piacevolezza e raffinatezza - hanno accompagnato tutti i momenti della gara. Sono state apprezzate nei due villaggi Mille Miglia in Piazza Loggia a Brescia e a Castel Sant'Angelo a Roma, oltre che nelle cene di gala svoltesi a Brescia e a Roma, dove raffinati cibi sono stati abbinati ai Franciacorta Brut, Extra Brut e Rosé Demi Sec, oltre che al Curtefranca Rosso Dossi.

mille 2.jpg

Tenute la Montina, di proprietà della famiglia Bozza, è una delle aziende che hanno fatto la storia della Franciacorta e del suo vino, fra le più rappresentative e dinamiche, qualificata e conosciuta sia a livello nazionale che internazionale. Lo scorso anno ha festeggiato il suo ventennale rinnovando il design delle bottiglie e delle etichette, che sono state realizzate nei sei colori che contraddistinguono le altrettante tipologie dei suoi Franciacorta: il color avorio per i Brut, l'oro per i Brut Millesimato Aurum, l'argento per i Brut Satèn Argens, il verde per gli Extra Brut, il rosa melograno nelle versioni Rosé Demi Sec e Rosé Extra Brut Rosatum, per concludere con l'etichetta di colore nero, logo in oro, per denominare le Vintage, le grandi Pas Dosé Riserva.