Sponsorizzazioni

Alpitour World alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Il gruppo leader italiano delle vacanze partecipa in qualità di sponsor al Concorso “Movi&Co.” 2007, dedicato ai giovani videomaker, presentato alla Mostra Internazionale del Cinema.

Si è tenuta ieri, lunedì 3 settembre, a Venezia, nella prestigiosa cornice della 64° Mostra Internazionale del Cinema, la conferenza stampa di presentazione del Concorso “Movi&Co.” 2007, progetto al quale Alpitour World partecipa in qualità di sponsor. Si tratta di un'iniziativa in cui alcuni giovani videomaker realizzano dei filmati che hanno come protagonisti le aziende sponsor. Il Gruppo partecipa con due lavori: un video aziendale declinato sotto le insegne di Alpitour World e uno spot legato a Villaggi Bravo, il marchio da sempre più attento alle novità e ai nuovi format di vacanza.
.JPG
Alpitour World, leader italiano delle vacanze ed anche unico gruppo turistico integrato italiano ad essere posizionato nella top ten europea, accanto ai grandi player del turismo internazionale, nei suoi sessant’anni di attività ha visto cambiare profondamente il mondo dei viaggi e ha sempre accettato le nuove sfide che il settore turistico ha lanciato, sperimentando costantemente modalità, formule e proposte di vacanze innovative.
Ed è proprio la continua attenzione al cambiamento e la volontà di perseguire un approccio creativo anche nel business che ci vede partner del Progetto: “Sostenere quest’iniziativa Ferrero_marco.jpgsignifica per noi esplorare una forma di comunicazione fresca ed originale, come spesso proprio gli esordienti osano fare - commenta Marco Ferrero (nella foto), direttore marketing del Gruppo - Alpitour World inoltre è molto attenta anche ai fatti di costume ed è per questo che stiamo seguendo con interesse il fenomeno del cineturismo: milioni di persone si muovono nel mondo per visitare le location dei film e siamo consapevoli della grande attrazione che la settima arte suscita nel pubblico. Non è escluso che nel prossimo futuro anche il nostro Gruppo proponga delle soluzioni di viaggio legate alla scoperta dei luoghi resi celebri dal grande e dal piccolo schermo”.

Per Alpitour “Movi&Co” è un progetto interessante perché mira a far dialogare il mondo delle imprese con quello dei media, dando spazio alla creatività e ai giovani, ma e’ anche una buona occasione per andare a caccia di idee nuove.