Sponsorizzazioni

Altea Freetrack “climber” al XXI Rock Master 2007

La nuova 4x4 della Casa spagnola accompagna i campioni di arrampicata ad Arco l'8 e il 9 settembre.

La Seat Altea Freetrack sarà sponsor del XXI Rock Master 2007, appuntamento che si rinnova ogni prima settimana di settembre ad Arco, lungo le pareti del Climbing Stadium, il più grande stadio all’aperto d’Europa dedicato all’arrampicata sportiva.
altea.JPG
La Altea Freetrack, grazie al suo carattere “avventuroso”, si inserisce in questo contesto con alla collaborazione dei piloti della Seat Sport Italia, che forniranno i loro consigli a tutti coloro che vorranno provare la Freetrack durante tutto il fine settimana, 8 e 9 settembre, su strada e off road. Ad Arco si svolgeranno diverse tipologie di gara tra atleti provenienti da tutto il mondo, che dovranno cimentarsi con i 21 metri di parete attrezzata di cui dispone il noto Climbing Stadium.
In vista della prossima presentazione al pubblico italiano della nuova all-road della Casa spagnola (il week-end porte aperte è previsto il 22 e 23 settembre), la Seat ha scelto di mostrare in anteprima la nuova 4x4 in questa occasione di sport e passione per la vita all’aria aperta.