UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
Sponsorizzazioni

Altec protagonista 'On-Ice' del Natale 2009

Altec sponsor dell’Ice Christmas Gala, lo spettacolo di danza sul ghiaccio con musica live in programma al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 20 dicembre.

Altec, società italiana specializzata nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi di assistenza tecnica on-site per medie e grandi aziende, rinnova il proprio impegno nel mondo dello Sport, diventando sponsor dell’Ice Christmas Gala, un grande show che per la prima cristina_chiabotto-002 copia.jpgvolta in Italia unisce in due ore di spettacolo, musica, sport e acrobazie circensi.
A condurre l’evento Cristina Chiabotto, madrina d’eccellenza di questa serata davvero magica.
Le grandi star del pattinaggio mondiale si esibiranno sulle incantevoli note musicali eseguite dal vivo dall’ Orchestra Cantelli, una grande orchestra di 46 musicisti.

Sulla pista di ghiaccio del Mediolanum Forum di Milano, trapezisti, clown e atleti eseguiranno acrobazie divertenti e spettacolari, per regalare al pubblico un’esperienza davvero unica.
Stephane Lmabiel, Victor Petrenko, Jenna Mccorkell, Kevin Van Der Perren, Silvia Fontana, Tanja Sezewczenko e Norman Jeschke, Ekaterina e Alexander Chesna, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio e infine le Hot Shivers, campionesse italiane di pattinaggio sincronizzato sul ghiaccio, augureranno un buon Natale a tutti gli ospiti della serata, regalando loro emozioni intense e performance spettacolari.
Special Guest della manifestazione, le favolose ragazze della squadra italiana campione del mondo di ginnastica ritmica. 

“Siamo orgogliosi di confermare ancora una volta la nostra presenza nel mondo dello sport e in particolar modo nel pattinaggio” commenta Giorgio De Cuppis, Presidente di Altec Spa, che conclude: “Ice Christmas Gala rappresenta un’esclusiva serata in grado di offrire spettacolo e divertimento a tutti coloro che ricercano un momento speciale da condividere con i propri cari”.