Sponsorizzazioni

Ambrosini & Associati sul podio con Breakwind

L'agenzia protagonista con l'imbarcazione Breakwind al Campionato Nazionale Open Platu25 di Mandello Lario, quarta e ultima tappa del Circuito Italiano Audi 2007.

Secondo posto per Breakwind, l’imbarcazione  sponsorizzata da Ambrosini & Associati, domenica 15 luglio al Campionato Nazionale Open, ultima tappa del Circuito Italiano Audi 2007.
BreakwindMandelloLario copia.JPG
Dopo l’esordio a Punta Ala lo scorso 8 giugno, Breakwind è salita sul podio di Mandello Lario conquistando l’argento al  Campionato Nazionale per la categoria Platu25. Un argento firmato dall'AIRIS sailing team, che da quest'anno organizza e gestisce l'imbarcazione di Giovanni Bocelli.
Con questa iniziativa Ambrosini & Associati  conferma così la propria attenzione al mondo e ai valori della vela. “Professionalità, lavoro di gruppo, visione strategica – afferma Flavio  Ambrosini, presidente di Ambrosini & Associati Group – e una comune passione per la barca a vela, ci hanno avvicinato a questo affascinante mondo”.
I prossimi appuntamenti vedranno Breakwind impegnata dal 17 al 23 agosto, a Neustadt, in Germania, per il Campionato mondiale 2007