Sponsorizzazioni

Arena rinnova con Matteo Rivolta

Il nuotatore milanese sarà tra i protagonisti più attesi agli Europei in vasca corta di Herning dove approda dopo quattro record italiani consecutivi.
Il nuoto italiano torna in scena sotto i riflettori continentali alla 17° edizione dei campionati europei di nuoto in vasca corta, in programma a Herning, in Danimarca, dal 12 al 15 dicembre. Per l’occasione Arena, azienda dello sports waterwear, rinnova la sua collaborazione con Matteo Rivolta, che arriva all’appuntamento europeo con quattro record italiani consecutivi nei 100 m farfalla confermando uno stato di forma eccezionale. 

rivolta.JPG
(Credit: La presse, photo: Gian Mattia D'Alberto)

“Siamo molto contenti – afferma Enrico Maria Tricarico, direttore generale di Arena Italia – di proseguire la nostra collaborazione con Matteo. Date le premesse di questo 2013 pensiamo che abbia davanti a sé una stagione impegnativa e nuovi importanti traguardi da raggiungere. Per questo vogliamo essere al suo fianco e sostenerlo affinché, con Arena, possa continuare ad allenarsi e gareggiare nelle migliori condizioni possibili. Per il resto Matteo ha già dato dimostrazione di essere un nuotatore dotato di caparbia e talento: quattro record consecutivi sono il frutto di un buon lavoro e le basi di partenza per togliersi grandi soddisfazioni”.

rivolta2.JPG“Sono sinceramente soddisfatto per l'accordo raggiunto con Arena - dichiara Rivolta -, un brand importante con cui ho già centrato risultati esaltanti come la finale mondiale di Barcellona. Il mio legame con il costume Arena non si limita, peraltro, al fattore emotivo, visto che il costume da gara Powerskin Carbon Pro mi ha sempre regalato ottime sensazioni in acqua e ritengo che sia, dal punto di vista tecnico, tra i migliori al mondo. Sarà mio obiettivo portare con fierezza questo importante marchio made in Italy sulla ribalta internazionale, a partire dagli Europei in corta a Herning che rappresentano il primo grande obiettivo stagionale".

Già nel 2012 Rivolta, nuotatore milanese, che si allena a Busto Arsizio per il Team Insubrika con il tecnico Gianni Leoni, aveva lanciato i primi segnali di un cammino che, ora, gli sta regalando importanti soddisfazioni.