Sponsorizzazioni
Arena sponsor dell’EA7 Swimming Cup
Arena, azienda attiva nel settore dello sport-waterwear, sarà per la seconda volta technical sponsor del meeting internazionale di nuoto che si svolgerà all’Harbour Club di Milano il 20 e 21 settembre 2008.
“Arena è orgogliosa di essere presente per la seconda volta a questo importante appuntamento nella cornice dell’Harbour Club di Milano - afferma Alessandro Carpignano, direttore generale di Arena Italia -. Si tratta del primo appuntamento dopo le Olimpiadi di Pechino e non potevamo mancare a un evento che segna il ritorno del nuoto di alto livello nella città di Milano. Dopo il successo dello scorso anno, la nostra partecipazione a questo meeting internazionale di nuoto si incontra con il nostro orientamento a sostenere il nuoto e gli sport acquatici in tutte le sue manifestazioni per essere sempre al fianco dei grandi campioni”.
Nella piscina del club milanese, tra i campioni italiani del Team Arena è confermata la presenza di Alessia Filippi, medaglia d’argento negli 800 stile libero alle recenti Olimpiadi di Pechino, Massimiliano Rosolino, campione olimpico, 60 volte medagliato, e Mirko Di Tora, finalista a Pechino nella staffetta 4 X 100 mista e detentore del record italiano dei 50 (25’ 58) e 100 dorso (54’ 05).
Tra i campioni Arena sarà presente all’evento di Milano anche l’ungherese Laszlo Cseh, vincitore di tre medaglie d’argento a Pechino nei 200 farfalla, 200 e 400 misti con cui ha fissato 3 nuovi record europei.