Sponsorizzazioni

Atlas e DRIVEpm sponsorizzano il Venice Festival of Media

Le due società, parte di Microsoft Advertiser & Publisher Solutions, annunciano la sponsorizzazione del festival dedicato all’industria della comunicazione e dell’advertising, punto di incontro tra aziende e professionisti del settore.

Venice1.JPG
Atlas
e DRIVEpm, brand di punta dell’offerta di Microsoft Advertiser & Publisher Solutions, sponsorizzano la seconda edizione del 'Venice Festival of Media', una 4 giorni di conferenze e incontri con i maggiori protagonisti dell'industria della comunicazione, per parlare di creatività, media e innovazione.

Sono attesi alla kermesse veneziana oltre 800 delegati provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza delle maggiori aziende impegnate nell’industria della comunicazione. Durante il festival verrà dato spazio ai più importanti temi inerenti la creazione, la vendita e la gestione della comunicazione pubblicitaria.

L’evento, che avrà luogo dal 13 al 16 aprile a Venezia presso il Palazzo del Cinema, vedrà il supporto Atlas e DRIVEpm, due delle soluzioni maggiormente utilizzate dai publisher, dalle agenzie e dagli inserzionisti per misurare la performance delle campagne pubblicitarie.

Per conoscere meglio i due sponsor: www.drivepm.com e www.atlassolutions.com.