UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Atlas e DRIVEpm sponsorizzano il Venice Festival of Media

Le due società, parte di Microsoft Advertiser & Publisher Solutions, annunciano la sponsorizzazione del festival dedicato all’industria della comunicazione e dell’advertising, punto di incontro tra aziende e professionisti del settore.

Venice1.JPG
Atlas
e DRIVEpm, brand di punta dell’offerta di Microsoft Advertiser & Publisher Solutions, sponsorizzano la seconda edizione del 'Venice Festival of Media', una 4 giorni di conferenze e incontri con i maggiori protagonisti dell'industria della comunicazione, per parlare di creatività, media e innovazione.

Sono attesi alla kermesse veneziana oltre 800 delegati provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza delle maggiori aziende impegnate nell’industria della comunicazione. Durante il festival verrà dato spazio ai più importanti temi inerenti la creazione, la vendita e la gestione della comunicazione pubblicitaria.

L’evento, che avrà luogo dal 13 al 16 aprile a Venezia presso il Palazzo del Cinema, vedrà il supporto Atlas e DRIVEpm, due delle soluzioni maggiormente utilizzate dai publisher, dalle agenzie e dagli inserzionisti per misurare la performance delle campagne pubblicitarie.

Per conoscere meglio i due sponsor: www.drivepm.com e www.atlassolutions.com.