UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Audi title sponsor della J/70 World Championship di Porto Cervo

Provenienti da 25 Paesi diversi, le oltre 160 imbarcazioni monotipo iscritte alla regata (in svolgimento dal 12 al 16 settembre a Porto Cervo) sono brandizzate Audi. Prosegue l’impegno della marca per la sostenibilità a fianco dello Yacht Club Costa Smeralda.

Audi Italia, legata allo Yacht Club Costa Smeralda (YCCS) da una pluriennale ed intensa collaborazione, è Title Sponsor dell’Audi J/70 World Championship in svolgimento dal 12 al 16 settembre a Porto Cervo, il Campionato del Mondo per monotipo J/70 che si svolge in queste giornate nelle acque di Porto Cervo.

Provenienti da 25 Paesi diversi, le oltre 160 imbarcazioni monotipo iscritte alla regata, brandizzate Audi, si stanno disputando l’ambito titolo dando vita a un vero e proprio spettacolo velico. Tanti i grandi nomi presenti, la campionessa europea Claudia Rossi (in foto) che timona Petite Terrible#Audi. Dopo il successo ai Campionati Europei 2017 a Hamble, in occasione di questa regata monotipo, il gennaker del J/70 della giovane anconetana presenta l’inedita livrea con i quattro anelli. Questa collaborazione con la promessa della vela italiana testimonia la strategia di Audi nel supportare il programma sportivo dell’intenso calendario dello Yacht Club Costa Smeralda.

Inoltre conferma la presenza costante del Brand sul territorio della Costa Smeralda, dove, da due anni, la Casa di Ingolstadt ha dato vita al progetto Audi e-tron, investendo in infrastrutture utili ad incentivare lo sviluppo della mobilità sostenibile, con l’implementazione di punti di ricarica elettrica. Coerentemente con l’attenzione rivolta alla sostenibilità da parte del Brand, Audi è partner anche dei numerosi progetti e attività pianificati dallo YCCS, tra cui i festeggiamenti per i 50 anni dalla sua fondazione, e l’iniziativa One Ocean Forum, il progetto focalizzato sulla conservazione e salvaguardia dell’ambiente marino. Durante tutto la stagione velica, Audi si muove sul territorio come Official Automotive Partner dello YCCS, con una flotta di vetture dotate di trazione quattro e tecnologia ibrida e-tron, asset tecnologici del Marchio che si traducono in sostenibilità, divertimento di guida, performance, sicurezza e affidabilità su ogni terreno e in ogni condizione.

MG