UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

B&B Hotels è hospitality partner della Milano21 Half Marathon

Il gruppo alberghiero affianca la nuova manifestazione podistica internazionale che si terrà a nel capoluogo lombardo il 26 novembre, con l’obiettivo di investire su sport e valorizzazione del territorio.

B&B Hotels, una delle più importanti catene di hotel d’Europa, è hospitality partner della Milano Half Marathon, la nuova manifestazione podistica internazionale che si terrà a Milano il 26 novembre.

In qualità di hospitality partner, B&B Hotels fornirà un codice promozionale del 10% per qualsiasi prenotazione sulle strutture di Milano effettuate sul sito www.hotel-bb.com/it/. L’obiettivo è incoraggiare la partecipazione a questo grande evento offrendo un motivo in più per trattenersi in città e vivere un’esperienza turistica prima o dopo la maratona.

Con questa partnership B&B Hotels conferma ancora una volta il suo impegno a investire sul territorio andando ad affiancarsi ad eventi locali capaci di dare nuova attrattiva alla destinazione. La Milano Half Marathon rappresenta, infatti, un’importante appuntamento per la città lombarda che per l’occasione deve essere pronta ad accogliere un numero di visitatori e maratoneti sempre più elevato. La partnership di B&B Hotels agisce proprio in questo senso: proporre hotel comodi per tutti i tipi di viaggiatori, offrire servizi di alta qualità a prezzi competitivi e permettere agli ospiti di vivere a 360° la destinazione e gli eventi del territorio. 

Siamo molto orgogliosi di essere hospitality partner di un evento sportivo così importanti per la città di Milano” commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Investire sul territorio come partner di eventi locali  ma di respiro internazionale è parte della nostra strategia volta ad accrescere la ricettività delle città italiane attraverso l’apertura di nuove strutture in tutto il paese”

Attualmente B&B Hotels dispone di 27 strutture in Italia e prevede l’apertura di almeno 25 nuovi hotel entro il 2021.

MG