UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Bavaria match sponsor di Milan-Cagliari

L'azienda, coinvolta in numerose altre sponsorizzazioni sportive a livello nazionale e agonistico, ha consentito a 120 fortunati consumatori di assistere sabato 5 aprile al match Milan-Cagliari. A fianco dell'azienda nella gestione dell'evento l'agenzia Master Group Sport.

Bavaria Holland’s Premium Beer è da quattro anni sponsor istituzionale dell'A.C. Milan, una collaborazione  che ha contribuito ad attribuire al brand Bavaria una visibilità più giovane e dinamica, riconfermando un profilo aziendale moderno e innovativo.
CIMG.JPG
Sabato 5 aprile Bavaria è stata match sponsor della partita Milan-Cagliari, una giornata dedicata al brand olandese che ha dato l’eccezionale possibilità a 120 consumatori di assistere alla partita nella tribuna rossa e in tribuna blu. Questo è stato il secondo appuntamento dedicato ai consumatori di Bavaria, perché già mercoledì 2 aprile, 20 consumatori hanno avuto l’occasione di visitare il Centro Sportivo di Milanello e di assistere agli allenamenti della squadra.

A fianco di Bavaria Italia nella gestione della sponsorizzazione di A.C. Milan e delle altre sponsorizzazioni sportive legate al mondo del calcio c'è Master Group Sport, agenzia che opera in Italia nello sport marketing.