Sponsorizzazioni

Bavaria official partner della Cronosquadre 6xAndrea

Il brand di birra olandese si lega alla gara a cronometro per squadre amatoriali, giunta alla sua settima edizione, in programma domenica 23 settembre a Jesolo.

Sulla scia dei recenti appuntamenti sportivi, Bavaria si lega al mondo del ciclismo su strada amatoriale: il birrificio olandese indipendente si conferma partner della Cronosquadre 6xAndrea, in programma domenica 23 settembre 2018 a Jesolo.

Giunta alla sua settima edizione, la gara è diventata un appuntamento immancabile per tutti coloro che desiderano mettersi in gioco con una sfida dove resistenza, forza, perseveranza ma soprattutto organizzazione di squadra sono gli elementi fondamentali per raggiungere il successo.

La 6xAndrea è una Cronosquadre aperta a team di sei atleti, che si sviluppa su un percorso di circa 24 Km, lungo lo spettacolare litorale di Jesolo. Sole e mare faranno infatti da cornice ad una indimenticabile giornata di ciclismo, dove il lavoro di squadra sarà un elemento chiave per raggiungere il traguardo.

L’appuntamento di Jesolo chiude il GRAND PRIX MAGLIA NERA, un nuovo circuito che premia non tanto chi arriva davanti a tutti, ma chi partecipa con la sua squadra e trova nell’affiatamento del proprio team la forza vincente.

Ogni atleta iscritto riceverà il pacco gara ufficiale contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato.

Legandosi alla Cronosquadre 6xAndrea, Bavaria conferma il profondo impegno verso il mondo dello sport: da sempre il brand promuove una vita attiva e attività all’aria aperta, dove il divertimento e la voglia di stare insieme diventano fattori chiave per una sensazione di benessere fisico e mentale.

MG