UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

Bavaria partner consolidato della 3Epic Cycling Road - Tre Cime Lavaredo

Il brand di birra olandese sarà ancora una volta al fianco di tutti gli appassionati di ciclismo che correranno nel secondo appuntamento della spettacolare manifestazione sportiva.

Bavaria, birrificio olandese indipendente, si affianca ancora una volta con passione al mondo del ciclismo: il brand di birra, infatti, ha scelto di continuare ad essere main sponsor della gara ciclistica più nota e suggestiva d’Italia, la 3Epic Cycling Road. Dopo aver avuto grande successo nei tre appuntamenti del 2016 e nella tappa 3Epic Winter Ride dello scorso gennaio, la Cycling Road aspetta tutti gli appassionati di ciclismo il prossimo 3 giugno ai piedi delle Tre Cime.

In questa occasione, gli appassionati potranno scegliere tre percorsi che si distinguono per difficoltà e lunghezza del tracciato. Per i più temerari ci sarà la possibilità di intraprendere il 3Epic Cycling Road Lavaredo 100 che prevede un dislivello di 2.684m e avrà come arrivo il Rifugio Auronzo. Chi, invece, preferisce affrontare un percorso meno arduo, potrà scegliere il 3Epic Cycling Road Comelico 80 che si snoda su una lunghezza di 84,8km ed un dislivello di 2.811m.

Infine, per i neofiti, è previsto il 3Epic Cycling Road Misurina 30 con un tracciato di 32,1 km ed un dislivello di 1.455m.

Durante la manifestazione i partecipanti potranno anche affrontare una prova di best time: i tesserati appartenenti alla stessa squadra che registreranno i migliori tre tempi riceveranno in premio una fornitura annuale di Bavaria Premium.

Tutti gli iscritti alle gare riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium. Bavaria Premium potrà anche essere gustata all’area ristoro, per fare il pieno di energie prima e dopo la corsa.