
Sponsorizzazioni
Bavaria partner consolidato della 3Epic Cycling Road - Tre Cime Lavaredo
Bavaria, birrificio olandese indipendente, si affianca ancora una volta con passione al mondo del ciclismo: il brand di birra, infatti, ha scelto di continuare ad essere main sponsor della gara ciclistica più nota e suggestiva d’Italia, la 3Epic Cycling Road. Dopo aver avuto grande successo nei tre appuntamenti del 2016 e nella tappa 3Epic Winter Ride dello scorso gennaio, la Cycling Road aspetta tutti gli appassionati di ciclismo il prossimo 3 giugno ai piedi delle Tre Cime.
In questa occasione, gli appassionati potranno scegliere tre percorsi che si distinguono per difficoltà e lunghezza del tracciato. Per i più temerari ci sarà la possibilità di intraprendere il 3Epic Cycling Road Lavaredo 100 che prevede un dislivello di 2.684m e avrà come arrivo il Rifugio Auronzo. Chi, invece, preferisce affrontare un percorso meno arduo, potrà scegliere il 3Epic Cycling Road Comelico 80 che si snoda su una lunghezza di 84,8km ed un dislivello di 2.811m.
Infine, per i neofiti, è previsto il 3Epic Cycling Road Misurina 30 con un tracciato di 32,1 km ed un dislivello di 1.455m.
Durante la manifestazione i partecipanti potranno anche affrontare una prova di best time: i tesserati appartenenti alla stessa squadra che registreranno i migliori tre tempi riceveranno in premio una fornitura annuale di Bavaria Premium.
Tutti gli iscritti alle gare riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium. Bavaria Premium potrà anche essere gustata all’area ristoro, per fare il pieno di energie prima e dopo la corsa.

