Sponsorizzazioni

BCC e Diennea sponsor dell'Osservatorio Multicanalità

Le due società sono associate e supporting sponsor del progetto di ricerca di Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Management del Politecnico di Milano.
OM08Screenshothomepag.jpgBCC Multimedia e Diennea saranno rispettivamente associate e supporting sponsor dell’Osservatorio Multicanalità, il progetto di ricerca realizzato da Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Management del Politecnico di Milano

La prima, società controllata da Iccrea Holding, capogruppo del Gruppo Bancario Iccrea, è il centro di competenza per la multicanalità del Credito Cooperativo, che sviluppa piattaforme di e-banking e mobile banking per fini sia transattivi, sia di promozione e advertising, nonché di assistenza al cliente.

Diennea dal 2000 ha sviluppato una piattaforma tecnologica proprietaria - MagNews - per la creazione e gestione di campagne di direct marketing multicanale via mail, dem, sms, fax, web magazine. Diennea fornisce inoltre servizi a elevato valore aggiunto come la propria consulenza strategica, avvalorata da una rete di partner prestigiosi, e un accurato servizio di assistenza.