Sponsorizzazioni
Beckham porta lo sponsor ai L.A. Galaxy
Il club californiano è in trattative avanzate per la scelta del suo main sponsor. In pole position Citybank ed Herbalife.
Potrebbe essere annunciato già nei prossimi giorni il nuovo sponsor che i Los Angeles Galaxy porterebbero sulle proprie maglie a partire dalla stagione 2007.
L'avvio del campionato della MLS è previsto per il prossimo 7 aprile, e anche se David Beckham (nella foto), si unirà alla squadra nordamericana solo dal 1° luglio, al termine cioè della sua esperienza con il Real Madrid, secondo alcune indiscrezioni il club californiano è in trattative avanzate per annunciare il suo main sponsor.
Dopo il Real Salt Lake che porta sulle maglie il logo di Xango (prodotti dietetici) per 4 milioni di Usd a stagione (fonte: www.playitusa.com ), ora quindi è la volta del nuovo club di Beckham a cucire sulle maglie il logo del main sponsor. Il colosso bancario Citibank è in pole position per firmare le divise di Beckham & c. per una cifra di 49 mln di Usd in 5 anni, sempre che riesca a vincere la concorrenza di Herbalife (altro noto prodotto dietetico) anch'essa pronta ad un investimento milionario pur di avere Beckham come testimonial.
Adidas, che nelle scorse settimane era stata indicata come altro potenziale main sponsor dei Galaxy, continuerà invece nel suo ruolo di kit supplier del team.
Fonte: www.sporteconomy.it