UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Benefibra partner di Avon Running Tour

L'integratore alimentare è partner della corsa delle donne e sarà presente con uno stand informativo e si avvarrà di attività di distribuzione di gadget e samples.

Avon Running Tour 2008, la corsa delle donne per le donne, ha un nuovo Jersey Runner: si tratta di Benefibra.

Benefibra è l'integratore alimentare che fornisce un apporto aggiuntivo di fibra e aiuta a normalizzare il transito intestinale ripristinando la naturale regolarità: risultati clinici dimostrano la riduzione significativa dei principali sintomi intestinali dopo 4 settimane di utilizzo.
Benefibra, grazie alla capacità di legare acqua della sua fibra PHGG, ridona volume all'interno dell'intestino e aiuta a normalizzare il transito intestinale, contribuendo così ad alleviare gli spiacevoli sintomi dell'intestino irritabile, quali dolore e gonfiore addominale e le irregolarità.

Benefibra, storicamente vicino alle donne di Avon Running, è presente all'interno del villaggio del Tour con uno degli stand più visitati. Durante le due giornate delle varie tappe, oltre che spiegare le proprietà e le modalità d'uso del prodotto, saranno distribuiti gadget e samples, per far provare, a chi ancora non le conosce, le molteplici qualità di Benefibra.

Sono quattro le tappe dell'edizione 2008 di Avon Running Tour: Bari, Roma, Napoli e Milano. Tra le novità di quest'anno, il villaggio aperto al pubblico già dal giorno precedente la corsa, con attività ed eventi per coinvolgere le donne di Avon Running Tour.