Sponsorizzazioni

BenQ scende in campo all’All Star Game 2007

Facendo fede alla sua mission aziendale, BenQ, da sempre legata al mondo dello sport, è vicina alla Lega Pallavolo serie A. Inoltre, in programma la sponsorizzazione del campionato europeo di calcio UEFA Euro 2008.

BenQ, in qualità di partner tecnologico di Lega Pallavolo Serie A Femminile, sarà presente con i suoi prodotti all’All Star Game, fornendo le statistiche di gioco in tempo reale.

BenQ scenderà sul campo del Datch Forum di Assago, in occasione del prestigioso evento sportivo dedicato alla pallavolo che si svolgerà domenica 4 marzo 2007. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport, arrivato alla sua diciottesima edizione, nel quale non mancheranno la spettacolarità e l’entusiasmo di una disciplina sempre più seguita dal pubblico di tutte le età.
Le protagoniste, anche quest’anno, saranno le campionesse della nazionale italiana e le migliori giocatrici internazionali presenti nel campionato di Serie A1 femminile, che si affronteranno in un match dal sicuro effetto spettacolare. Una sfida che sarà caratterizzata dall’alta qualità del gioco e dall’entusiasmo e dalla grinta delle ragazze che scenderanno in campo.

Facendo fede alla sua mission aziendale (portare divertimento e qualità nella vita di tutti i giorni), BenQ, da sempre legata al mondo dello sport, è vicina alla Lega Pallavolo serie A femminile in tutte le sue iniziative, fornendo strumenti tecnologici di qualità.
La partnership con la Lega Volley Femminile prevede la collaborazione esclusiva per il settore tecnologico di cui BenQ è leader in ambito di Comunicazione, Computing e Consumer Electronics.
BenQ, inoltre, per ribadire il suo legame al mondo dello sport, ha recentemente annunciato che sarà sponsor ufficiale del campionato europeo di calcio UEFA Euro 2008. Come già successo per l’edizione del 2004, BenQ legherà il suo brand a questo evento sportivo di importanza internazionale.