UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

BenQ scende in campo all’All Star Game 2007

Facendo fede alla sua mission aziendale, BenQ, da sempre legata al mondo dello sport, è vicina alla Lega Pallavolo serie A. Inoltre, in programma la sponsorizzazione del campionato europeo di calcio UEFA Euro 2008.

BenQ, in qualità di partner tecnologico di Lega Pallavolo Serie A Femminile, sarà presente con i suoi prodotti all’All Star Game, fornendo le statistiche di gioco in tempo reale.

BenQ scenderà sul campo del Datch Forum di Assago, in occasione del prestigioso evento sportivo dedicato alla pallavolo che si svolgerà domenica 4 marzo 2007. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport, arrivato alla sua diciottesima edizione, nel quale non mancheranno la spettacolarità e l’entusiasmo di una disciplina sempre più seguita dal pubblico di tutte le età.
Le protagoniste, anche quest’anno, saranno le campionesse della nazionale italiana e le migliori giocatrici internazionali presenti nel campionato di Serie A1 femminile, che si affronteranno in un match dal sicuro effetto spettacolare. Una sfida che sarà caratterizzata dall’alta qualità del gioco e dall’entusiasmo e dalla grinta delle ragazze che scenderanno in campo.

Facendo fede alla sua mission aziendale (portare divertimento e qualità nella vita di tutti i giorni), BenQ, da sempre legata al mondo dello sport, è vicina alla Lega Pallavolo serie A femminile in tutte le sue iniziative, fornendo strumenti tecnologici di qualità.
La partnership con la Lega Volley Femminile prevede la collaborazione esclusiva per il settore tecnologico di cui BenQ è leader in ambito di Comunicazione, Computing e Consumer Electronics.
BenQ, inoltre, per ribadire il suo legame al mondo dello sport, ha recentemente annunciato che sarà sponsor ufficiale del campionato europeo di calcio UEFA Euro 2008. Come già successo per l’edizione del 2004, BenQ legherà il suo brand a questo evento sportivo di importanza internazionale.