Sponsorizzazioni

Bici della solidarietà: un aiuto a quattro ruote per il Trofeo21

La società di promozione ed eventi del gruppo Cobescom ha deciso di promuovere il trofeo volto a fornire conoscenza in merito alla Sindrome di Down.

pubblibici.JPG
Pubblibici
, società di pubblicità e organizzazione eventi che fa parte del gruppo Cubescom, ha deciso di investire nella sponsorizzazione e promozione della prima edizione del Trofeo 21, che si terrà lunedì 29 settembre 2008, alle ore 20.30 presso il Campo Sportivo Comunale XXV Aprile di Carate Brianza (Mi).

Una triangolare di calcio, i cui proventi saranno devoluti interamente all'Associazione Capirsi Down, nella quale si incontreranno tre formazioni provenienti da ambiti fortemente eterogenei: cantanti, deejay e artisti, nonché la rappresentativa Lombardia.

Il Progetto Trofeo 21 offrirà l’occasione ai mezzi di Pubblibici di divulgare un messaggio volto a fornire conoscenza in merito alla Sindrome di Down: un’abilità diversa dalle altre, ma ancora poco integrata in ambito sociale e lavorativo.

Tutti gli occhi del torneo saranno puntati sui veri protagonisti della serata e futuri campioni: ciascuna formazione, infatti, ospiterà atleti dell’Associazione Calcistica Dilettantistica Down Arcobaleno Onlus.