UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Birra Forst supporta la Coppa del Mondo di Sci e di Snowboard

Il brand che da anni sostiene numerose iniziative sportive nazionali e internazionali, per l’inizio della stagione di gare invernali supporterà due importanti eventi sportivi legati alla neve: la Coppa del Mondo di Sci Fis e la Coppa del Mondo di Snowboard. Per il 5° anno consecutivo, dunque, Birra Forst sarà protagonista in qualità di sponsor ad alcune tappe delle manifestazioni.

Birra FORST sarà presente nella tappa della Coppa del Mondo FIS in Val Gardena, un Super G maschile e una Discesa Libera maschile, in programma rispettivamente il 15 e il 16 dicembre 2017 sulla splendida Saaslong, una pista amata sia dagli spettatori che dagli atleti per le sue particolari caratteristiche tecniche. Nella speciale area denominata “Camel humps FORST Village”, situata direttamente sotto le famose “gobbe di cammello” che hanno reso famosa la pista in tutto il mondo e nelle varie aree VIP dell’evento si potrà degustare la FORST 1857.

Il 17 dicembre è in programma lo Slalom Gigante maschile di Coppa del Mondo FIS in Alta Badia e il 18 dicembre la speciale gara notturna dello Slalom Speciale parallelo, entrambe sulla pista della Gran Risa. In tutte le aree VIP sarà presente la birra FORST 1857 mentre nella tenda ospiti si potrà degustare la FORST Birra di Natale alla spina.

Inoltre, Birra FORST sarà presente nella storica tappa della Coppa del Mondo di Sci a Madonna di Campiglio, che si svolgerà sulla celebre 3Tre, sulle nevi del Canalone Miramonti, una gara maschile di slalom speciale in notturna, in programma venerdì 22 dicembre 2017.

Birra FORST sarà protagonista in veste di sponsor sulla pista e in tutte le svariate attività del Comitato 3Tre. Bottiglie di Forst 1857 e Kronen alla spina potranno essere apprezzate da pubblico e sportivi grazie a degustazioni gratuite in tutte le aree Vip/Hospitality presenti sul tracciato di gara (la principale è situata sul parterre dell’Arrivo) e al Salone Hofer, presso il quale sarà ospitata la Cena di Gala la sera prima della gara e allestito il buffet tra la prima e la seconda manche. Ma non è tutto: Birra FORST sarà anche fornitore ufficiale della Festa in Piazza organizzata dal Comitato 3Tre tra la prima e la seconda manche dello slalom e al termine della gara stessa e sarà presente con gazebo FORST per la somministrazione della birra al pubblico, che potrà acquistare una corroborante FORST Kronen alla spina.

Sulla mitica pista Erta a San Vigilio di Marebbe (Plan de Corones), invece, il 23 gennaio 2018 sarà di scena lo Slalom Gigante femminile di Coppa del Mondo. Anche qui nell’area VIP spazio alla degustazione della FORST 1857 mentre nelle casette situate nella zona dell’Arrivo la scelta sarà tra la FORST Kronen alla spina o la FORST 1857.

Birra FORST è uno dei main sponsor anche alla tappa di Cortina della Coppa del Mondo di Snowboard (FIS Snowboard World Cup), che andrà in scena il 16 dicembre 2017. È una gara molto spettacolare oltre che una delle poche in notturna del circuito di snowboard e quest’anno consiste in un adrenalinico Slalom Gigante. Il logo di Birra FORST sarà ben visibile negli striscioni lungo il tracciato di gara oltre che sui pettorali della gara maschile. Gli atleti che saliranno sul podio verranno premiati con una bottiglia da due litri di FORST Sixtus.

Birra FORST sarà attiva anche in qualità di partner ufficiale di questo importante evento sportivo con la presenza di propri punti di spillatura (mescita di Kronen) durante il party di chiusura della manifestazione in programma presso il Rifugio Faloria, all’arrivo della gara.

MG