Sponsorizzazioni

Birra Moretti sponsor di 'Press League'

Birra Moretti diventa sponsor di 'Press League', il torneo calcistico milanese promosso da Barabino & Partners e disputato dai giornalisti e dagli addetti dei più importanti mezzi di informazione italiani. Con questa operazione il marchio Heineken Italia sarà presente alle sfide con un maxi gazebo che offrirà degustazioni del prodotto.
sitoweb.JPG
Birra Moretti
è il nuovo partner di 'Press League', il torneo di calcetto organizzato da Barabino & Partners e dedicato al mondo dei media e dell’informazione, che si svolgerà al Quanta Sport Village dal 5 aprile al 30 maggio, giunto quest’anno alla sua III edizione. Sponsorizzando questo evento Birra Moretti si conferma sponsor di chi ama il calcio, un mondo da tempo individuato fra i propri universi di riferimento e a cui si relaziona in modo forte e articolato. Il brand sarà presente durante tutte le varie fasi della competizione con i propri prodotti presso un maxi gazebo per dissetare e gratificare - con freschissima birra, anche a zero gradazione alcolica come Birra Moretti Zero, prodotto dell’anno 2008 - sia i partecipanti che si cimenteranno sul campo da gioco sia il numeroso pubblico di fan e supporter (nella foto in basso un'immagine del sito della manifestazione, sempre aggiornato in tempo reale).

Le squadre iscritte per l’edizione 2008 di Press League sono: Il Sole24Ore, Finanza&Mercati, Panorama, Libero, Il Giornale, Mediaset, Infront Italy, La Gazzetta dello Sport, Sky Sport, Primo Piano, TeleLombardia, Italia 7 Gold, GQ, Gente, Datasport, Odeon.

A fine campionato poi Birra Moretti designerà attraverso il 'Premio Speciale Birra Moretti Fair Play 2008' la squadra che si è dimostrata più corretta in campo per tutta la durata del torneo. Il premio consisterà in un calciobalilla personalizzato Birra Moretti che verrà consegnato alla redazione vincitrice. Il calcio in Italia è, infatti, una tradizione radicata, una passione condivisa e un vero spettacolo popolare; è una forza che unisce e anima gli italiani che si confrontano ogni giorno sulle azioni, le tattiche e le strategie della squadra del cuore. Ecco perché con Press League, Birra Moretti - la birra italiana più conosciuta e apprezzata - sceglie nuovamente il calcio: per il piacere dello sport, la sana competizione, la gioia dello stare insieme e lo spirito di squadra che questo antico sport interpreta.

Ulteriori informazioni su www.pressleague.com.