Sponsorizzazioni
Birra Peroni arriva sulle maglie del Bari calcio
Peroni 3.5 diventa la birra ufficiale di FC Bari 1908 e arriva sulle maglie dei biancorossi celebrando così il profondo legame che, da sempre, unisce la città alla birra più amata dai baresi.
Oggi venerdì 6 ottobre, presso lo storico stabilimento Peroni di Bari di via Bitritto 108, è stata infatti ufficializzata la sponsorizzazione della squadra calcistica della città. E per l'occasione, è scesa in campo una vera fuoriclasse: Peroni 3.5, la birra ultima nata della famiglia Peroni con 3.5 gradi alcolici e il gusto autentico della Peroni di sempre.
Prodotta utilizzando esclusivamente malto 100% italiano - con un’attenta selezione dei luppoli e seguendo un processo produttivo che garantisce un preciso bilanciamento degli zuccheri del mosto - Peroni 3.5 è una birra di altissima qualità nata dalla grande tradizione Peroni, capace di rispondere alle esigenze dei consumatori e sposarne le passioni, a cominciare da quella per la propria squadra del cuore.
“Siamo davvero molto orgogliosi di presentare questa sponsorship e, soprattutto, la nuova maglia con cui il Bari scenderà in campo - ha commentato Chiara Di Pietro, brand manager Peroni Family -. Vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e ad essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio. Ecco perché siamo pronti a scendere in campo insieme ad un altro simbolo di Bari e a sostenere, insieme, i colori di questa città”.
“Esprimo piena soddisfazione per la speciale partnership che oggi si instaura fra FC Bari 1908 e Birra Peroni - ha affermato il presidente della società biancorossa, Cosmo Giancaspro -: si tratta di un matrimonio storico per la nostra società, per i tifosi, per la città di Bari e per l’intero hinterland, proprio per i tanti legami culturali e sociali che le nostre realtà hanno rappresentato e rappresentano per il nostro territorio. Non posso far altro che esultare con i nostri tifosi per aver raggiunto questo importante traguardo con l’augurio di una duratura avventura piena di successi”.
Un amore grande, senza tempo, quello fra la Puglia e Peroni. Un legame che, grazie a Peroni 3.5, si alimenta ancor di più attraverso la fusione tra tifo e passione.
MG

