Sponsorizzazioni
Bmw alla Prima della Scala
La casa automobilistica ha rinnovato la partnership per la serata di inaugurazione del Teatro di Milano. L'accordo costituisce un’estensione della collaborazione nata nel 2002, anno della chiusura per restauro del teatro.
Anche quest’anno Bmw Group Italia è partner della serata di inaugurazione del Teatro alla Scala di Milano. La stagione si è inaugurata venerdì 7 dicembre con l’opera 'Tristan und Isolde' di Richard Wagner, diretta dal Maestro Daniel Barenboim per la regia di Patrice Chéreau.

“Scopro ogni giorno come tra la Scala e alcuni suoi partner si stabilisca una sintonia spontanea nel modo in cui ci si pone di fronte al pubblico e dal pubblico si viene apprezzati - ha commentato Stéphane Lissner, sovrintendente e direttore artistico del Teatro -. Mi piace riconoscere in Bmw un tocco di famiglia: nella costante, creativa, sobria ricerca della qualità”.

Il rinnovato accordo tra Bmw Italia e l’istituzione scaligera costituisce un’estensione della collaborazione nata nel 2002, anno della chiusura per restauro del teatro e del temporaneo trasloco al Teatro degli Arcimboldi, e si inserisce nell’ambito degli impegni culturali sostenuti dal Bmw Group.
“Scopro ogni giorno come tra la Scala e alcuni suoi partner si stabilisca una sintonia spontanea nel modo in cui ci si pone di fronte al pubblico e dal pubblico si viene apprezzati - ha commentato Stéphane Lissner, sovrintendente e direttore artistico del Teatro -. Mi piace riconoscere in Bmw un tocco di famiglia: nella costante, creativa, sobria ricerca della qualità”.
Il rinnovato accordo tra Bmw Italia e l’istituzione scaligera costituisce un’estensione della collaborazione nata nel 2002, anno della chiusura per restauro del teatro e del temporaneo trasloco al Teatro degli Arcimboldi, e si inserisce nell’ambito degli impegni culturali sostenuti dal Bmw Group.