UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Bologna Fc 1909 e Macron inaugurano uno store a tinte rossoblù

Lo stretto legame che da anni unisce le due realtà va oltre la fornitura tecnica del club, dando vita al nuovo punto vendita inaugurato nel centro di Bologna, in galleria Cavour.

Il Bologna Fc 1909 e Macron, sponsor tecnico del club emiliano e azienda specializzata nel settore dello sportswear, confermano lo stretto legame che da anni unisce le due realtà felsinee e che va oltre la fornitura tecnica del club, dando vita al nuovo punto vendita Macron-Bologna Fc 1909, inaugurato nel centro di Bologna, in galleria Cavour.  

Questo store “a tinte rossoblù” diventa un punto di riferimento per i tifosi del Bologna e per tutti gli appassionati di calcio. In vendita il materiale legato al marchio Bologna Fc 1909 con la possibilità di far personalizzare i capi acquistati. Il nuovo store è anche punto vendita per biglietti e abbonamenti delle gare del club rossoblù.   

Tutta la nuova collezione 2017-2018 e il merchandising del Bologna Fc 1909 è disponibile per i tifosi, compresa la nuova divisa “Away”, presentata proprio domenica scorsa in occasione della gara casalinga con il Napoli. Una maglia bianca con la tradizionale fascia diagonale rossoblù composta dai nomi dei cento giocatori che hanno collezionato più presenze con la maglia del Bologna. 

Nel nuovo store c’è anche un’area dedicata ai prodotti Macron legati al mondo del running e dell’athleisure (abbigliamento sports inspired per il tempo libero), con una proposta di capi ad alto contenuto tecnico, con ottima vestibilità e massima praticità.   

All’inaugurazione dello Store Macron-Bologna Fc 1909 erano presenti alcuni giocatori del Bologna e anche grandi campioni del passato che hanno vestito la maglia rossoblù.

MG