Sponsorizzazioni

Braun sponsor ufficiale di I-Days Coca-Cola e Rock in Roma

Il marchio sarò presente ai due eventi con una Lounge brandizzata e attivazioni pensate per rappresentare le principali caratteristiche e punti di forza del nuovo regolabarba Beard Trimmer9.

Da sempre, l’espressione dell’individualità di ognuno è passata per due elementi fondamentali, che, di pari passo, contribuiscono a plasmare l’essenza del nostro essere: la musica, manifestazione di emozioni, pensieri e sentimenti più intimi, così come lo stile, che rappresenta la personalità, l’anima e le convinzioni di ognuno. Ispirato da questo parallelismo, Braun diventa sponsor ufficiale di due tra i Festival più attesi dell’estate: I-Days Coca-Cola e Rock in Roma, dove sarà presente con una Lounge brandizzata che porta in vita le caratteristiche della nuova e innovativa linea di styling di Braun e non solo.

Nel corso di oltre 30 date - a partire dall’8 giugno per Rock in Roma e dal 22 giugno per I-Days Coca-Cola -, Braun sarà presente con una serie di coinvolgenti attivazioni, pensate per rappresentare le principali caratteristiche e punti di forza del nuovo Beard Trimmer 9, il miglior regolabarba Braun con le nuove lame ProBlade. All’interno della Lounge Braun, chiunque lo desideri potrà divertirsi con il punching-ball brandizzato, che simboleggia la potenza del device, mentre ricarica i propri smartphone nella postazione di ricarica, a riflesso della straordinaria durata del device. Ma non solo. Chi vorrà affidarsi alle sapienti mani dei barbieri presenti nella Lounge potrà rifinire gratuitamente il proprio look nel barber corner, per provare le incredibili prestazioni del nuovo Beard Trimmer 9 con ancora più potenza, più precisione, più batteria* e vivere una vera e propria esperienza firmata Braun.

La campagna è seguita da diverse agenzie che da anni lavorano per il brand: per la creatività da Wunderman Thompson, mentre per la parte di PR e comunicazione da Hill+Knowlton Strategies. Inoltre, a supporto dell’annuncio della sponsorship e per tutta la durata dei Festival, sarà attivata una campagna social adv seguita da SaFe Communication