Sponsorizzazioni

Bwin conferma la sponsorizzazione del MotoGP sino al 2009

Il nuovo accordo biennale con la società Dorna Sports, detentrice dei diritti del Moto Gp, rappresenta un’importante conferma di una sponsorizzazione a diffusione globale, che farà godere il marchio di grande visibilità nell’advertising in pista e in altre attività di sponsorship nel famoso circuito motociclistico di Brno, nella Repubblica Ceca.

Bwin, operatore a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento e del gaming online, ha rafforzato il suo legame con il MotoGP. La compagnia austriaca ha infatti rinnovato il contratto di sponsorizzazione per la stagione 2008 e 2009 con la società Dorna Sports, detentrice dei diritti del MotoGP (nell'immagine sottostante, la homepage del sito di scommess online www.bwin.it).
homepage.JPG
Il nuovo accordo, fondato sulla preesistente e già consolidata partnership con il MotoGP, rappresenta un’importante sponsorizzazione a diffusione globale, che vedrà bwin protagonista in qualità di main sponsor di due eventi molto rilevanti del Grand Prix: il 30 marzo in Spagna a Jerez de la Frontera, e il 13 aprile in Portogallo a Estoril. Ai sensi dell’intesa, il brand bwin godrà inoltre di grande visibilità nell’advertising in pista e in altre attività di sponsorship nel famoso circuito motociclistico di Brno, nella Repubblica Ceca.

Con la firma di questo nuovo accordo per il MotoGP, bwin prosegue nella sua strategia di legare il proprio marchio agli sport di maggiore importanza a livello mondiale. Attualmente, bwin è sponsor del Real Madrid, del FC Barcelona e dell’AC Milan, considerate tra le più importanti squadre di calcio d’Europa.

bwin è anche partner ufficiale della bwinLiga portoghese ed è sponsoring partner per le partite della Nazionale tedesca. In qualità di global sponsor della FIBA (Federazione Internazionale Basket), bwin sarà inoltre partner del FIBA EuroBasket in Polonia nel 2008 e del FIBA World Championship in Turchia, l’anno successivo.