UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Bwin conferma la sponsorizzazione del MotoGP sino al 2009

Il nuovo accordo biennale con la società Dorna Sports, detentrice dei diritti del Moto Gp, rappresenta un’importante conferma di una sponsorizzazione a diffusione globale, che farà godere il marchio di grande visibilità nell’advertising in pista e in altre attività di sponsorship nel famoso circuito motociclistico di Brno, nella Repubblica Ceca.

Bwin, operatore a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento e del gaming online, ha rafforzato il suo legame con il MotoGP. La compagnia austriaca ha infatti rinnovato il contratto di sponsorizzazione per la stagione 2008 e 2009 con la società Dorna Sports, detentrice dei diritti del MotoGP (nell'immagine sottostante, la homepage del sito di scommess online www.bwin.it).
homepage.JPG
Il nuovo accordo, fondato sulla preesistente e già consolidata partnership con il MotoGP, rappresenta un’importante sponsorizzazione a diffusione globale, che vedrà bwin protagonista in qualità di main sponsor di due eventi molto rilevanti del Grand Prix: il 30 marzo in Spagna a Jerez de la Frontera, e il 13 aprile in Portogallo a Estoril. Ai sensi dell’intesa, il brand bwin godrà inoltre di grande visibilità nell’advertising in pista e in altre attività di sponsorship nel famoso circuito motociclistico di Brno, nella Repubblica Ceca.

Con la firma di questo nuovo accordo per il MotoGP, bwin prosegue nella sua strategia di legare il proprio marchio agli sport di maggiore importanza a livello mondiale. Attualmente, bwin è sponsor del Real Madrid, del FC Barcelona e dell’AC Milan, considerate tra le più importanti squadre di calcio d’Europa.

bwin è anche partner ufficiale della bwinLiga portoghese ed è sponsoring partner per le partite della Nazionale tedesca. In qualità di global sponsor della FIBA (Federazione Internazionale Basket), bwin sarà inoltre partner del FIBA EuroBasket in Polonia nel 2008 e del FIBA World Championship in Turchia, l’anno successivo.