Sponsorizzazioni
Caffè Alberto, il gusto del fashion
Dal 14 al 16 gennaio 2008, nell'ambito della prima edizione di White Homme, l'azienda torinese offrirà piccoli momenti di piacere con piccole degustazioni di miscele di caffè, cioccolato e sperimentazioni.
Il gusto e l’aroma di Caffè Alberto incontrano il gusto e lo stile delle passerelle milanesi a White Homme. Un salone nel salone, un vero e proprio department store del lusso, un grande showroom metropolitano che ha come sede gli spazi di SuperStudio Più di Via Tortona, all’interno dei quali troveranno il proprio luogo d’elezione giovani creativi, marchi consolidati ed emergenti e prodotti d’avanguardia. Così si presenta la prima edizione di White Homme (14-16 gennaio 2008), il salone che vuole racchiudere in sé il meglio delle tendenze Uomo e anticipazioni Donna.
Il layout della rassegna si presenta come un grande spazio-itinerario attraverso il quale scoprire le novità moda. E non solo. All’interno del proprio spazio lounge, Mood propone ad ospiti e visitatori degustazioni 'a tema', piccole esplorazioni fatte con gusto nel mondo dei prodotti che, anche nel settore food, possono essere definiti 'di lusso'.
In questo contesto Caffè Alberto, una classica torrefazione torinese, ha deciso di offrire piccoli momenti di piacere con piccole degustazioni delle sue miscele di caffè, di cioccolato e di sperimentazioni che uniscono le due materie dando origine a nuovi ed esaltanti sapori. Le miscele di Caffè Alberto sono il frutto di una armoniosa combinazione di gusto, equilibrio e aromi delle diverse varietà di caffè: il segreto però è nascosto nella tostatura, regolata e calibrata per esaltare i pregi e le caratteristiche dei chicchi.
Tra le golosità da accompagnare le più sfiziose sono il Gianduiotto al Caffè e i Dragees. Dall'avvolgente squisitezza del cioccolato Gianduja e dall'inconfondibile aroma di Caffè Alberto nasce un cioccolatino finissimo, Giandujotto Espresso, l'arte del bel vivere. Dall’unione del cioccolato con il caffè nascono anche le Dragees Caffè Alberto: un gustoso scrigno di cioccolato fondente custodisce una piccola perla nera. In questo abbinamento il chicco di caffè sprigiona tutto il suo aroma e il suo sapore 'crudo', per gli amanti dei gusti veri e decisi.