Sponsorizzazioni

Caffè Kimbo sfreccia sulla Ferrari F430

Caffé Kimbo è ancora sponsor del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli – Serie Italia 2007. Per festeggiare l’inizio del campionato appuntamento con ospiti d’onore, istituzioni e personaggi dello spettacolo al Ferrari Store di Roma il prossimo 22 marzo.

Confermata per il secondo anno consecutivo la partnership di Caffé Kimbo all’ edizione 2007 del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli - Serie Italia che prevede ancora la presenza del logo Kimbo su tutte le Ferrari F430 Challenge.
Il primo appuntamento di questa ormai collaudata e seguita formula si disputerà il 24 e il 25 marzo all’autodromo di Monza. Seguiranno tante altre avvincenti gare nei più importanti circuiti d’Italia, con la consueta conclusione nell’ambito delle prestigiose Finali Mondiali nel mese di ottobre.

Per festeggiare insieme l’inizio di questo campionato Caffé Kimbo e Ferrari hanno dato appuntamento a ospiti d’onore, istituzioni e personaggi dello spettacolo al Ferrari Store di Roma il prossimo 22 marzo.

Caffé Kimbo ha scelto il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli per essere protagonista di un evento sportivo appassionante e coinvolgente, insieme ad un marchio che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo. Un’opportunità unica per diffondere l’immagine Kimbo come quella di un brand dinamico, che guarda al futuro senza mai perdere di vista la propria tradizione.

Fra le iniziative previste dalla partership con Ferrari anche il Concorso “Caffé Kimbo ti porta in pole position”.  Gli appassionati di Caffé Kimbo potranno, così, partecipare ad un’estrazione finale: i più fortunati assisteranno alle Finali Mondiali del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli.