Sponsorizzazioni

Caffè Motta partner ufficiale della 48esima edizione del Giffoni Film Festival

Per il secondo anno consecutivo, il brand è ‘caffè ufficiale’ della manifestazione che si terrà dal 20 al 28 luglio 2018 a Giffoni Valle Piana. La partnership, della durata decennale, è in linea con la politica di valorizzazione e promozione delle eccellenze salernitane che la marca e il festival perseguono da anni.

Caffè Motta, eccellenza salernitana del made in Italy che dagli inizi degli anni ’60 si dedica con passione alla selezione e torrefazione del caffè, è partner ufficiale della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 20 al 28 luglio 2018 a Giffoni Valle Piana.  

Due le postazioni bar dove poter gustare la vasta gamma di prodotti Caffè Motta: una all’interno della Sala Truffaut, la sala cinematografica della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, l’altra presso la Multimedia Valley, la struttura futuristica che proietta il Giffoni Film Festival in una nuova dimensione. 

“Sono felice di poter tornare per il secondo anno consecutivo a sostenere questa manifestazione che punta sui giovani e sulla valorizzazione delle qualità campane in Italia e nel mondo” ha affermato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico Caffè Motta S.p.A. “Il cinema viene spesso definito come la fabbrica dei sogni. Il fatto che qui, a realizzare i corti in mostra, siano i più piccoli, mi lascia pensare che assisteremo a dei bellissimi sogni ricchi di gioia e speranza per il futuro”.

MG