Sponsorizzazioni

Caffè Vergnano partner ufficiale del Giro d'Italia

In occasione del 91° Giro d’Italia Caffè Vergnano è accanto al Giro più amato dagli italiani per il quinto anno consecutivo, celebrandolo con animazioni, eventi, concorsi e nuove confezioni.

Per il quinto anno consecutivo Caffè Vergnano è sponsor del 91° Giro d’Italia, l’evento sportivo più seguito dagli italiani che dal 10 maggio al 1 giugno 2008, come vero e proprio fenomeno di costume, attirerà l’attenzione degli appassionati da ogni parte della penisola.

vergnano.JPGPer celebrare la corsa più seguita d’Italia, Caffè Vergano veste la latta 100% arabica con una nuova immagine in rosa che corre insieme al Giro (nella foto). Dal tradizionale packaging nero, la limited edition creata in occasione della manifestazione sportiva, si arricchisce di  motivi grafici e accenni astratti in rosa che sottolineano il movimento e la dinamicità e il suo legame con il mondo del ciclismo.

Durante i giorni della gara, i consumatori potranno assaporare, anche da casa, le emozioni del Giro d’Italia partecipando all’estrazione di una city bike. A partire da aprile basta acquistare una sola confezione di Caffè Vergnano con il bollino della promozione, compilare e spedire la cartolina vincente per ricevere direttamente a casa il premio. Altrimenti, direttamente sul punto vendita, verificare il biglietto 'gratta e vinci' consegnato dalle hostess, per ritirare, in caso di vittoria,  la nuova bicicletta.

Per celebrare la partnership, l’azienda torinese propone durante i giorni del tour differenti iniziative, promozioni e concorsi per coinvolgere sportivi e tifosi in una speciale pausa 'caffè', tutta in rosa. Dalla tappa di partenza di Palermo a quella d’arrivo di Milano, Caffè Vergnano accompagna la manifestazione con lo stand-caffetteria presso il villaggio partenze, all’interno del quale è possibile rilassarsi degustando un 'vero espresso da intenditori'; Caffè Vergnano crea inoltre un evento nell’evento e, con i mezzi brandizzati della carovana, percorre le tappe del giro offrendo sampling e gadget al pubblico, coinvolgendolo nell’atmosfera di festa.