UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Caffè Vergnano partner ufficiale del Giro d'Italia

In occasione del 91° Giro d’Italia Caffè Vergnano è accanto al Giro più amato dagli italiani per il quinto anno consecutivo, celebrandolo con animazioni, eventi, concorsi e nuove confezioni.

Per il quinto anno consecutivo Caffè Vergnano è sponsor del 91° Giro d’Italia, l’evento sportivo più seguito dagli italiani che dal 10 maggio al 1 giugno 2008, come vero e proprio fenomeno di costume, attirerà l’attenzione degli appassionati da ogni parte della penisola.

vergnano.JPGPer celebrare la corsa più seguita d’Italia, Caffè Vergano veste la latta 100% arabica con una nuova immagine in rosa che corre insieme al Giro (nella foto). Dal tradizionale packaging nero, la limited edition creata in occasione della manifestazione sportiva, si arricchisce di  motivi grafici e accenni astratti in rosa che sottolineano il movimento e la dinamicità e il suo legame con il mondo del ciclismo.

Durante i giorni della gara, i consumatori potranno assaporare, anche da casa, le emozioni del Giro d’Italia partecipando all’estrazione di una city bike. A partire da aprile basta acquistare una sola confezione di Caffè Vergnano con il bollino della promozione, compilare e spedire la cartolina vincente per ricevere direttamente a casa il premio. Altrimenti, direttamente sul punto vendita, verificare il biglietto 'gratta e vinci' consegnato dalle hostess, per ritirare, in caso di vittoria,  la nuova bicicletta.

Per celebrare la partnership, l’azienda torinese propone durante i giorni del tour differenti iniziative, promozioni e concorsi per coinvolgere sportivi e tifosi in una speciale pausa 'caffè', tutta in rosa. Dalla tappa di partenza di Palermo a quella d’arrivo di Milano, Caffè Vergnano accompagna la manifestazione con lo stand-caffetteria presso il villaggio partenze, all’interno del quale è possibile rilassarsi degustando un 'vero espresso da intenditori'; Caffè Vergnano crea inoltre un evento nell’evento e, con i mezzi brandizzati della carovana, percorre le tappe del giro offrendo sampling e gadget al pubblico, coinvolgendolo nell’atmosfera di festa.