UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Calcio d'inizio per il 'Barabino & Partners Press League 2008'

È il campionato italiano di calcio a 5 per giornalisti e mondo della comunicazione. La società, per confermare la sua vicinanza al mondo dei media, è main title sponsor del torneo, in programma dal 5 aprile al 30 maggio 2008 al Quanta Sport Village.
calcetto1.JPG
Barabino & Partners
, società italiana di comunicazione, è il title sponsor di 'Press League', il torneo di calcio a 5 dedicato al mondo dei media e dell’informazione, giunto quest’anno alla sua 3° edizione.

Al torneo prenderanno parte alcune tra le principali testate di informazione nazionali: Il Sole24Ore, Finanza&Mercati, Panorama, Libero, Il Giornale, Mediaset, Infront Italy, La Gazzetta dello Sport, Sky Sport, Primo Piano, TeleLombardia, Italia 7 Gold, GQ, Gente, Datasport, Odeon.

Il campionato si svolgerà al Quanta Sport Village di Milano in zona Affori dal 5 aprile al 30 maggio 2008 in un’atmosfera di sana competizione e spirito di squadra.

Il calcio, in Italia, oltre a essere lo sport più praticato e seguito, è una tradizione radicata, una passione condivisa e un vero spettacolo popolare che unisce e anima gli italiani che discutono ogni giorno sulle azioni, le tattiche e le strategie della squadra del cuore. Promuovendo l’evento, Barabino & Partners si conferma anche vicino a chi ama il calcio, un mondo da tempo individuato fra i propri universi di riferimento e a cui si relaziona in modo articolato.

In linea con ciò, B&P gestisce da 3 anni la comunicazione del Trofeo Birra Moretti, classico appuntamento estivo e pre campionato, nonché Luca Barabino, è membro del Consiglio di indirizzo di Fondazione Genoa, ente senza fine di lucro che desidera promuovere tra le nuove generazioni la crescita della comunità di sostenitori del Genoa e l’identificazione nei valori della sua tradizione sportiva e socio-culturale. Dall’ottobre 2007, infine, è consigliere del Genoa CFC.

Il ruolo di title sponsor prevede che il brand Barabino & Partners, oltre a essere presente su tutti gli striscioni lungo il perimetro del campo e sul sito internet, sarà posizionato sulle maglie di tutte le squadre che parteciperanno al torneo. Inoltre, Barabino & Partners con il suo brand sarà presente su tutti i trofei che verranno assegnati e darà il proprio nome a un premio in specifico.

Attualmente, la società guidata da Luca Barabino e Federico Steiner conta 5 sedi a Milano, Roma, Genova, Brussells, Londra. Al capitale della società partecipano 15 partners, tutti operativi in azienda, che si avvale attualmente di circa 100 professionisti. Nel settore dell’advertising, inoltre, la società controlla (88%) l’agenzia di pubblicità NewRedeFerlazzo, emergente boutique creativa con propri uffici a Milano.