Sponsorizzazioni

Calcio: partnership tra Budweiser e Manchester Utd sino al 2010

La sponsorizzazione garantisce a Budweiser l'esclusiva nella pubblicità digitale sul campo da gioco, sui simboli e le immagini dei giocatori da utilizzare sui materiali pop e nel packaging, oltre a pacchetti di ospitalità e biglietti delle partite per attività promozionali.

JohnOSheaDimitar .jpgBudweiser e Manchester United annunciano il rinnovo della loro partnership grazie all’estensione della sponsorizzazione fino alla stagione 2009/2010. Budweiser supporta il club inglese sin dal 2002. La sponsorizzazione, i cui termini non sono stati resi pubblici, include diritti esclusivi in concessione e la pubblicità digitale sul campo di gioco, mostrata sia in inglese che in mandarino, alla luce della massiccia presenza di tifosi del Manchester United in Cina.

La sponsorizzazione garantisce a  Budweiser i diritti di utilizzare i simboli del Manchester United e le immagini dei giocatori in pubblicità, nei materiali presenti nei punti vendita e nei packaging all’interno dei mercati chiave d’Europa, Asia-Pacifico, Africa, Nord e Sud America.

La sponsorizzazione garantisce a Budweiser anche dei pacchetti di ospitalità e i biglietti delle partite per attività promozionali, che il brand utilizza per offrire a clienti e consumatori esperienze irripetibili all’interno del Teatro dei Sogni. Durante la stagione 2008/2009, Budweiser lancerà promozioni in U.K., Mexico, Argentina e Vietnam per i fortunati consumatori che vinceranno viaggi per assistere agli incontri del Manchester United.