Sponsorizzazioni

Casinò di Venezia partner di Jesolo Turismo con Studio Ghiretti

La collaborazione tra il Casinò e l’ente pubblico impegnato nella creazione e gestione di servizi per il territorio jesolano, si inserisce nell’ampio accordo che Jesolo Turismo ha in essere con la squadra di volley Sisley Treviso.

Jesolo Turismo ha un nuovo partner per la Champions League di volley: il Casinò di Venezia.
L’accordo prevede la presenza del Casinò di Venezia all’interno del moderno Palaturismo di Jesolo: il brand del Casinò sarà infatti presente nelle partite di Champions League del Sisley Treviso attraverso una visibilità in field (cartelli a bordo campo, adesivi sul campo di gara e nel backdrop interviste).

Questa collaborazione tra il Casinò e l’ente pubblico impegnato nella creazione e gestione di servizi per il territorio jesolano, si inserisce nell’ampio accordo che Jesolo Turismo ha in essere con la squadra orogranata di volley. Oltre ad essere infatti presente come sponsor unico nella maglia del libero e come partner nelle maglie della squadra, Jesolo Turismo da tre anni ospita le partite “casalinghe” di Champions League della squadra di volley trevigiana.

La partnership è stata realizzata con la consulenza di Studio Ghiretti che da 4 anni affianca nelle azioni di marketing e sviluppo Jesolo Turismo.

La conclusione di questo accordo conferma l’impegno dello Studio specializzato in marketing e comunicazione dello sport, nella consulenza verso gli Enti Pubblici, sia dal punto di vista del marketing territoriale, che relativamente al turismo sportivo.