Sponsorizzazioni

Cean Main Sponsor della Milano Food Week

L’azienda, che dal 1980 si occupa di progettare e realizzare punti vendita e supermercati smart con una particolare attenzione all’aspetto green e all’innovazione, sarà presente alla manifestazione con una glass house, una vera e propria ‘listening room’ in Largo Beltrami, dove incontrare i consumatori per farsi portavoce delle loro esigenze. La Milano Food Week è in calendario dal 7 al 13 maggio.

Cean, laboratorio su food, Gdo e distribuzione, punto di riferimento per le insegne Gdo e gli imprenditori del food retail, sarà in prima fila tra i main sponsor alla nona edizione della Milano Food Week, la settimana milanese contenitore di eventi a tema food & beverage in calendario dal 7 al 13 maggio.

L’evento meneghino quest’anno avrà come tema il Carrello della Spesa inteso come luogo virtuale in cui inserire la propria lista della spesa ed interrogarsi sulle scelte alimentari che ciascuno di noi compie nella quotidianità. Scelte sulle quali porre maggiore consapevolezza e responsabilità.

Cean, che dal 1980 si occupa di progettare e realizzare punti vendita e supermercati smart con una particolare attenzione all’aspetto green e all’innovazione, sarà presente alla manifestazione con una glass house, una vera e propria ‘listening room’ in Largo Beltrami, che sarà il quartier generale dove l’azienda torinese incontrerà i consumatori per farsi portavoce delle loro esigenze.

Cosa faranno i consumatori di domani? Come si trasformeranno i punti vendita per soddisfare le esigenze e le abitudini al consumo dei prossimi anni? È la domanda che Cean porrà agli ospiti della manifestazione.

ENJOY FOR SELLING. CEAN INCONTRA I CONSUMATORI NELLA LISTENING ROOM

Enjoy for selling. La parla d’ordine del food retail del futuro per Cean è divertimento e tutte le attività presso la Listening Room saranno orientate al gioco e all’esperienza; la possibilità di coinvolgere totalmente il consumatore è il punto di forza dei negozi per non perdere la sfida con l’online. Ecco perché saranno coinvolti  tutti e 5 i sensi:  vista, tatto, gusto, udito e olfatto! La spesa diventa esperienza e per questo le attività intorno alla glass house sono state pianificate al fine di far divertire i consumatori e al contempo stimolare tutti i sensi. Dall’annusare un odore e indovinare il prodotto all’essere guidati in quiz digitali, i passanti saranno coinvolti a 360° perché sono loro i veri protagonisti.

LE TAVOLE ROTONDE DI CEAN

Venerdì 11 maggio ore 14,30 Public Kitchen – A tu per tu con un’influencer! Silvia Fascians (Fit model & Food Blogger) ci parla delle sue abitudini d’acquisto e della spesa consapevole.

Venerdì 11 maggio ore 18,30 City Kitchen – Tavola rotonda – I retailer ascoltano i cambiamenti del mercato?

Sabato 12 maggio ore 19,30 City Kitchen – Tavola rotonda – Trend nel food retail, dove siamo diretti?

MG