Sponsorizzazioni

Celly annuncia il proprio ruolo di Main Sponsor di Palajova 2025, il tour di Jovanotti nei palazzetti italiani

L'azienda sarà presente con uno stand nell'area parterre delle diverse location del tour per coinvolgere i fan in una karaoke experience.

Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori per smartphone, tablet e laptop, è pronto a fare festa sulle note delle canzoni di Jovanotti nei palasport di tutta Italia. Il brand annuncia infatti il proprio ruolo di Main Sponsor del tour Palajova 2025, che animerà i palazzetti italiani dal 4 marzo. 

Celly sarà presente con il proprio stand nell'area parterre delle diverse location del tour, per coinvolgere i fan in prima persona con una karaoke experience che permetterà loro di mettersi alla prova e testare le doti canore pre-concerto. L’esperienza sarà completata da un video ricordo della performance con grafica personalizzata che verrà inviato agli utenti, da poter condividere direttamente sui social. 

Nelle venue non mancherà l’occasione per i partecipanti di dare completo spazio alla creatività: sarà infatti allestito un corner dedicato alla preparazione di cartelloni brandizzati Celly, che i fan potranno impreziosire con dediche, frasi delle canzoni preferite e messaggi da condividere.

Infine, per celebrare questa partnership, Celly ha ideato uno smartwatch in edizione limitata

Un accessorio per tutti i fan di Lorenzo Cherubini, grazie anche alla sua esclusività: ne verranno realizzati solamente mille pezzi, comprensivi di numerazione da 1 a 1000 sul cinturino per caratterizzare ogni unità.