
Sponsorizzazioni
Celly annuncia il proprio ruolo di Main Sponsor di Palajova 2025, il tour di Jovanotti nei palazzetti italiani
Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori per smartphone, tablet e laptop, è pronto a fare festa sulle note delle canzoni di Jovanotti nei palasport di tutta Italia. Il brand annuncia infatti il proprio ruolo di Main Sponsor del tour Palajova 2025, che animerà i palazzetti italiani dal 4 marzo.
Celly sarà presente con il proprio stand nell'area parterre delle diverse location del tour, per coinvolgere i fan in prima persona con una karaoke experience che permetterà loro di mettersi alla prova e testare le doti canore pre-concerto. L’esperienza sarà completata da un video ricordo della performance con grafica personalizzata che verrà inviato agli utenti, da poter condividere direttamente sui social.
Nelle venue non mancherà l’occasione per i partecipanti di dare completo spazio alla creatività: sarà infatti allestito un corner dedicato alla preparazione di cartelloni brandizzati Celly, che i fan potranno impreziosire con dediche, frasi delle canzoni preferite e messaggi da condividere.
Infine, per celebrare questa partnership, Celly ha ideato uno smartwatch in edizione limitata.
Un accessorio per tutti i fan di Lorenzo Cherubini, grazie anche alla sua esclusività: ne verranno realizzati solamente mille pezzi, comprensivi di numerazione da 1 a 1000 sul cinturino per caratterizzare ogni unità.