UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Chronotech segna il tempo del Milan sul sito

All'azienda italiana di timing, visibilità su speciali led a San Siro. Inoltre, Chronotech sponsorizza lo spazio destinato alla "prossima partita" sul sito ufficiale del Milan.

L'A.c. Milan ha introdotto, quest'anno, a San Siro speciali led sponsorizzati da Chronotech. In questo modo il tifoso rossonero può seguire live o dalla tv l'esatto scorrere della partita e lo sponsor (al primo anno di contratto con il club di via Turati) utilizza questa operazione per crescere in brand awareness e dare coerenza al proprio intervento di partnership.
milan copia.jpg
Sempre Chronotech ha scelto di sponsorizzare lo spazio destinato alla "prossima partita" sul sito ufficiale del Milan: www.acmilan.com . Il logo dell'azienda tricolore di orologeria (presente anche nella F.1 al fianco del team Renault) appare in questo speciale box che dà il timing restante al nuovo incontro ed una serie di info cliccabili.

Fonte: www.sporteconomy.it