UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Chupa Chups corre sulle piste del Moto Gp con Jorge Lorenzo

Si rinnova il sodalizio nato 20 anni fa con il campione maiorchino, che indosserà il casco con il logo Chupa Chups in tutte le gare del Moto Mondiale 2019 e 2020, a partire dall’imminente Gran Premio del Qatar del 10 marzo.

L’iconico logo del brand Chupa Chups, disegnato da Salvador Dalì, ritorna a marcare le piste del Moto Mondiale svettando sul casco di un grande campione, Jorge Lorenzo, detentore di 5 titoli nel motomondiale, da poco approdato al team Honda.

“Non ho resistito alla tentazione di sfoggiare già durante i test pre-stagione il mio nuovo casco Shark contrassegnato dalla mitica margherita di Chupa Chups”, ha commentato Jorge Lorenzo. “Per me il motociclismo non è solo sacrificio, passione e impegno, ma è da sempre soprattutto divertimento. La mia passione per il motociclismo risale all’infanzia e Chupa Chups come il moticiclismo è per me il divertimento puro di quegli anni, che poi mi ha accompagnato in tante avventure e molti successi”.

Jorge indosserà infatti il casco con il logo Chupa Chups in tutte le gare del Motomondiale 2019 e 2020, a partire dall’imminente Gran Premio del Qatar del 10 marzo. L’affetto per l’iconico lollipop dura da venti anni: già dagli esordi nel 1999 il suo casco era “firmato” Chupa Chups, che lo ha poi accompagnato sia nella classe 125 sia nelle 250, quando vinse il campionato nel 2006 e 2007, fino al 2008 quando ha corso il suo primo motomondiale nella classe 500.

Chupa Chups sarà con Jorge Lorenzo anche tutte le volte che salirà sul podio. Un modo per festeggiare le vittorie in modo simpatico e irriverente, mostrando ai tanti fan anche la sua passione per il divertimento, di cui Chupa Chups è da sempre vero e proprio ambasciatore.

MG