Sponsorizzazioni

Club Med è Family Partner dell’Open d’Italia

Grazie a un’area dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni, Club Med porterà all’Open d’Italia (Torino, 28 - 31 agosto) un paradiso per i più piccoli e i loro genitori. A garantirne la visibilità saranno una campagna social ad hoc e la partnership con Golf Today.
Club Med conferma ancora una volta la volontà di comunicare la vicinanza ai propri clienti e il proprio spirito pioneristico: per la prima volta, infatti, il tour operator sarà presente in qualità di Family Partner all’Open d’Italia, uno dei tornei di golf più longevi con le sue 71 edizioni e più prestigiosi dell’European Tour, che si terrà a Torino dal 28 al 31 agosto.

Per questa edizione, Club Med ha ideato e creato un’area completamente dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni. Durante le quattro giornate del torneo, i giovani ospiti diventeranno protagonisti assoluti e, mentre i grandi si godranno lo spettacolo della gara sul green, potranno vivere un’esperienza senza eguali all’insegna di divertimento, scoperta e apprendimento, in totale sicurezza. 

Un ricco programma di attività creative, sportive e di gruppo offrirà ai più piccoli la possibilità di vivere un viaggio entusiasmante ispirato alla felicità ai quattro angoli del mondo e guidato dall’esperienza di un team di G.O. (Gentili Organizzatori) professionisti sempre pronti a prendersi cura di ogni piccolo dettaglio.

L’iniziativa esclusiva rivivrà sui principali profili social del tour operator (Facebook e Twitter) attraverso una campagna di attività social sviluppate ad hoc secondo le dinamiche di engagement e storytelling. Ma non solo: a dare visibilità all’evento sarà anche la partnership con la testata Golf Today, che coprirà le attività con contributi editoriali sia online che offline.

La presenza del tour operator alla manifestazione sportiva è il risultato di un grande lavoro congiunto del presidente del Comitato Organizzatore Open Professionistici di Golf della FIG Alessandro Rogato, del direttore Barbara Zonchello e di Gino Andreetta, AD Club Med Italia e Turchia.

Grazie a questa iniziativa, Club Med unisce per la prima volta due tra i maggiori punti di forza della propria offerta: il golf e i servizi per i bambini