Sponsorizzazioni

CNR Radio Fm è Radio Ufficiale della 64. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

La rete radiofonica del Gruppo RCS MediaGroup sarà, per la quarta volta, Radio Ufficiale dell'evento che trasformerà, dal 29 agosto all’8 settembre, il Lido di Venezia nella capitale del cinema mondiale.

.jpg
CNR Radio Fm
, la rete radiofonica del Gruppo RCS MediaGroup, anche quest’anno rinnova la sua presenza alla 64. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica come Radio Ufficiale della manifestazione, un evento che trasformerà, dal 29 agosto all’8 settembre, il Lido di Venezia nella capitale del cinema mondiale. Essere la Radio Ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, evento mediatico di livello mondiale, rappresenta per CNR Radio FM un prestigioso riconoscimento nell’ambito di una manifestazione dalle elevatissime connotazioni culturali e di costume.

La “Task Force” veneziana, capitanata da Franco Dassisti, seguirà giorno per giorno il Festival per CNR, realizzando, attraverso l’agenzia AGR, i servizi a caldo, le recensioni dei film proiettati, le interviste ai protagonisti, la cronaca delle giornate in laguna. Anche quest’anno “Un giorno da Leoni”, lo speciale quotidiano sulla Mostra, verrà trasmesso ogni sera dalle radio della Rete.

CNR come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno, usufruirà in esclusiva di uno spazio all’interno del Palazzo del Casinò per il “Radio Call”, le interviste esclusive con le star cinematografiche. In occasione della 64. Mostra CNR svilupperà una stimolante collaborazione con Rai Sat Cinema (il Canale satellitare RAI che dedicherà all’evento nel periodo l’intera programmazione) coordinando l’attività redazionale per incontri – reportage e interviste degli attori e registri presenti a Venezia.