Sponsorizzazioni

Con Cavit alla Marcialonga di Fiemme e Fassa

L’azienda trentina è sponsor della manifestazione internazionale di gran fondo in tecnica classica. Sono attesi più di 4000 gli atleti alla 34° edizione della Marcialonga, in programma a Moena domenica 28 gennaio 2007.

Anche quest’anno Cavit è sponsor della manifestazione e si può definire a pieno titolo uno dei partner storici della Marcialonga a fronte dei suoi 29 anni di presenza.
 
Come ormai da tradizione, Cavit è vicino al grande sci targato Trentino. Anche quest’anno la famosa manifestazione internazionale di gran fondo in tecnica classica sarà infatti accompagnata dal marchio dell’azienda trentina. Gli spumanti di Cavit, in particolare il Muller Spumante, saranno protagonisti durante le premiazioni finali ed i suoi vini rappresenteranno il nettare ufficiale dell’intera manifestazione.

L’appuntamento della gara di granfondo più famosa e apprezzata d'Italia si snoda in un percorso affascinante attraverso due delle più belle vallate dell'arco alpino, all’ombra delle inconfondibili vette dolomitiche. La pista di 70 chilometri sarà la medesima dell’ultima edizione, con la tradizionale salita di Cascata che deciderà le sorti dell’ordine di arrivo finale.

La Marcialonga è una gara dei grandi numeri e gli organizzatori lo sanno bene. Anche a questa edizione sono attesi migliaia di partecipanti da tutto il mondo, tra atleti di primissimo piano, personaggi del mondo della politica, finanza, economia e spettacolo e più semplici amanti dello sci di fondo.

Cavit é  una realtà fortemente legata con il suo territorio d'origine. Da anni infatti i suoi prodotti accompagnano alcune delle principali manifestazioni sportive della regione. La spettacolare cornice delle Dolomiti non è solo un paradiso per gli appassionati di sport invernali; da sempre qui si misurano in competitive gare anche i più grandi campioni internazionali e Cavit non può mancare ai grandi eventi sulla neve trentina.