Sponsorizzazioni

Costa Crocere entra nel cuore di Napoli

Il debutto della partnership col Napoli Calcio è in concomitanza con l’esordio nel Campionato di serie B della squadra di Reja, impegnata col Treviso proprio allo stadio San Paolo, vero tempio del calcio partenopeo.

Costa Crociere, la compagnia italiana di crociere leader in Europa e Sud America, sarà sponsor istituzionale del Napoli Calcio per la stagione 2006/2007. Il debutto della partnership è in concomitanza con l’esordio nel Campionato di serie B della squadra di Reja, impegnata col Treviso proprio allo stadio San Paolo, vero tempio del calcio partenopeo.

 “Abbiamo deciso di affiancare il Napoli Calcio – commenta Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere – per confermare il nostro legame con questa splendida città, dove abbiamo una radicata tradizione di leader nel settore delle crociere. Come napoletano so bene che stringere un legame con la squadra cittadina significa giungere al cuore della città e dei napoletani. Ci è sembrato il momento ideale per cominciare questo percorso, poiché oggi esiste una realtà sportiva dinamica e in forte crescita, gestita dal Presidente De Laurentis, che pone la squadra come soggetto sociale radicato nel territorio”.

 “Siamo da oltre 50 anni leader nelle crociere in Italia - spiega Mario Martini, Senior Vice President Sales&Marketing Costa Crociere - e tradizionalmente al primo posto a Napoli e nel Centro-Sud, che rappresenta quasi la metà del nostro fatturato in Italia. Il nostro obiettivo è indubbiamente il mantenimento del forte legame con questa territorio, incrementando il più possibile la nostra visibilità”.

 Il marchio della Compagnia genovese affiancherà il team per tutta la stagione e sarà presente su tutti i materiali di comunicazione del Napoli Calcio (backdrop, pannelli istituzionali, house organ, cartella stampa, sito ufficiale, ecc.). Inoltre sono previste alcune attività di comunicazione da concordare e organizzare in sinergia tra l’azienda ed il club.